Hunter Nelson è stata elogiata dopo aver condiviso la sua storia di tutrice di una quindicenne, nonostante abbia solo 21 anni. La ragazza ha raccontato sui social come stia crescendo un’adolescente, seppur non sia molto lontana dalla sua età. E mentre all’inizio ci si chiedeva come fosse logisticamente possibile, mettendo addirittura in dubbio che avesse avuto una figlia a sei anni, i follower sono rimasti impressionati da lei quando hanno scoperto la storia di Hunter. Si è scoperto che la ventunenne aveva chiesto la tutela dopo la morte di entrambi i genitori.
Ha affermato: “Tante persone vogliono sapere come ho fatto ad avere una bambina a 6 anni. Vi risponderò. La risposta facile a questa domanda è che non ho avuto una bambina a 6 anni. Di recente ho chiesto la tutela di mia sorella perché nostro padre è morto nel 2015 e sua madre è morta pochi mesi fa. E ho pensato che il modo migliore per tenere mia sorella al sicuro, felice e in grado di soddisfare tutti i suoi bisogni e le sue esigenze fosse quello di trasferirsi in un paio di Stati e vivere con me”.
Ha condiviso: “Ho 21 anni, sono una studentessa universitaria e una lavoratrice a tempo pieno, ma continuo a mettere Gracie davanti a tutto. In questo momento, ad esempio, sono seduta in macchina mentre tutti i miei amici escono perché lei ha gli allenamenti e non voglio lasciarla, cosa che sono molto felice di fare. Sono felice di stare qui seduta e vedere quanto è grande il suo sorriso quando esce da scuola con tutti i suoi amici”. La Hunter ha spiegato che essere la tutrice di sua sorella è “legale al 100%” e orchestrato dal tribunale.
Leggi anche: Scopre che la moglie è in realtà sua sorella dopo un esame medico
Nei commenti, la Hunter è stata sommersa da complimenti di persone che sono rimaste impressionate dal fatto che si sia assunta una responsabilità così grande. C’è chi ha scritto: “Che cosa fantastica stai facendo. Avrete un legame come nessun altro. Tutto il meglio per te e tua sorella. Mi dispiace per le vostre perdite”. O ancora: “Sei un dono per questa Terra. Un’anima bellissima, sono così grata che abbiate l’un l’altra”. Un terzo utente ha scritto: “Sei brillante. So che da tutto questo trauma creerai il futuro migliore per te e tua sorella”.
Share