Gli effetti di una sbronza li conoscete tutti, ma ce ne sono state alcune in giro per il mondo in cui la situazione è letteralmente sfuggita di mano. Tenetevi forte.

Se siete antagonisti del concetto di “bere moderatamente“, grazie a queste testimonianze dovrete (almeno un minimo) ricredervi. Non troverete le solite foto di gente che sta male e che vomita, ma solo esperienze uniche di azioni compiute quando l’effetto dell’alcol ha raggiunto il suo picco massimo.

 

1)  Bere più del dovuto e rievocare la magia delle foto estive.

 

2) Quando bevi troppo è facile finire a letto con sconosciuti. Un’altra storia è finirci con un gatto randagio trovato in giro dopo aver bevuto un’intera distilleria.

 

3) Se rientrando a casa metti in carica una barretta di cioccolato invece dello smartphone, allora dev’essere stata proprio una bella serata.

 

4) Esagerare col vino e dare sfogo ai propri problemi mentali ordinando le patate per grandezza.

 

5) Accorgersi solo dopo 100 Km di avere uno struzzo in macchina, e non sapere il perché.

 

6) Aggiungere un compagno di sbronza insolito alla compagnia.

 

7) Un raro scatto ci mostra una modernissima scarpiera che rivoluziona i canoni estetici per quel tipo di arredo.

 

8) Quando confondi il telefono cellulare con una delle tue ciabatte invertendone l’uso, allora sei proprio arrivato al limite.

 

9) Un premio nobel per la fisica ci mostra la soluzione definitiva per chi non vuole fare compromessi tra alcolismo e maneggevolezza.

 

 

10) Se possiedi una casa con piscina, un’auto e sei ubriaco marcio, l’esito può essere solamente questo.

 

11) Quando sei talmente ubriaco che la passera ti si getta addosso ma ti ritorna in mente tuo nonno morto durante la seconda guerra mondiale.

 

12) Se hai bevuto troppo, non è consigliato concederti un bel bagno caldo. Il risultato molto probabilmente sarà questo.

 

13) Scegli con cura gli amici che dovranno circondarti nei momenti alcolici peggiori, perché potresti sempre finire così.

FONTE: BoredPanda

 

 

GUARDA ANCHE: La ragazza che ha subito 50 interventi estetici per “assomigliare” ad Angelina Jolie.

Loading...