Le persone che si sono sposate solo per soldi raccontano com’è andata

Innamorati del conto in banca

 

Entrando su Facebook vi sembra che ci sia solo gente che si sposa? Tranquilli, è il periodo dei matrimoni, quindi è tutto normale. Ma non tutti si sposano per amore, alcuni si sposano solo per convenienza. Qualcuno direbbe che fanno bene, l’amore finisce, i soldi rimangono. Qualcun altro non riuscirebbe a condividere l’intera vita con qualcuno che non ama, solo perché ha un gran bel conto in banca. A qualunque scuola di pensiero apparteniate, un utente ha chiesto su Reddit a chi si è sposato per soldi come sta andando. Ecco le risposte.

Tre storie di persone che si sono sposate solo per soldi

Un uomo ha raccontato che all’età di 21 anni aveva incontrato una donna pazza di lui. La sua famiglia era milionaria e lui non aveva di meglio sotto mano, così aveva deciso di sposarla. Presto si era però reso conto che la famiglia di lei non gli avrebbe offerto quello che pensava di ricevere. L’uomo aspettava un posto fisso nell’azienda del padre, una casa. Non è che gli sposini non avessero ricevuto nulla: bei regali sì, auto e viaggi altrettanto, ma non il montepremi che l’uomo si aspettava. I due avevano avuto anche un bambino, viziato da morire, e col tempo l’uomo si era rassegnato all’idea di stare con lei. L’unica cosa a cui pensa per continuare una vita con una persona che non ama è che prima o poi i genitori non ci saranno più e l’eredità sarà loro.

Una donna ha raccontato di essere cresciuta come espatriata in Medio Oriente. Si era trasferita per l’università ma era una studentessa povera che non poteva continuare con quello stile di vita. Durante gli studi aveva però conosciuto qualcuno a cui importava davvero molto di lei e che era piuttosto benestante. All’inizio la donna aveva intrapreso la sua relazione con lui soltanto per il denaro, col tempo però ha imparato ad amarlo. Non è di quegli amori struggenti e che non ti fanno dormire la notte ma è amore. Lui la rispetta e la incoraggia in tutti i suoi obiettivi e stanno bene insieme.

Leggi anche: Eredita 4 milioni ma fa ancora pagare l’affitto al suo ragazzo: ha ragione?

Una donna ha raccontato che non lei ma sua sorella si era sposata per soldi. La loro famiglia è piuttosto umile quindi la donna inizialmente era molto felice. Aveva una casa grande, un’auto costosa e tutto ciò che poteva desiderare, tranne l’amore. Lo aveva però incontrato nel corso della sua relazione con interessi, e aveva quindi cominciato a tradire il marito. Oggi, non sappiamo se perché scoperta o perché infelice, la donna vive in una stanza in affitto e lavora in una gastronomia.

Share