Le followers

“Ciao cari lettori, mi chiamo Laura e sono fidanzata con Simone da un anno e due mesi e tredici giorni. Lo amo da impazzire, ma nonostante questo lui ha deciso di studiare in un’altra città e io ho accettato a malincuore. Ho notato che da quando si è trasferito non ha perso tempo a fare nuove amicizie, in particolare di donne. Lui è sempre stato un tipo poco social, ma ho notato che nell’ultimo periodo i suoi followers sono aumentati di 11 unità. Vi sembra normale? Mi trattato davvero male e io sono giorni che piango se penso all’accaduto. Ha pure detto che vuole prendersi qualche giorno per riflettere, ma non ho ben capito a cosa si riferisca. Io lo amo tanto e il mio comportamento era solo per dimostrargli la mia protezione.
Mi aiutate a capire come venire fuori da questa situazione e farlo tornare da me? Vi prego, sono davvero disperata, aiutatemi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

“Ciao cari lettori! Sono Laura e ho deciso di condividere con voi le mie avventure amorose. Sono fidanzata con Simone da un anno, due mesi e tredici giorni. Oh, l’amore è una cosa meravigliosa! Ma ultimamente c’è un piccolo grattacapo nella mia storia romantica. Simone ha deciso di andare a studiare in un’altra città. Oh no! Non pensavo che mi avrebbe lasciato sola a combattere contro le onde dell’amore!”

“Incredibilmente, da quando si è trasferito, Simone ha scoperto il lato più socievole di sé stesso. Ha fatto amicizia con tante persone, soprattutto donne! Hmm, qualcosa mi dice che potrebbe esserci un po’ di gelosia nel mio cuore. E, oh, attenzione! I suoi followers sui social media sono aumentati di ben 11 unità! Ma davvero, c’è bisogno di preoccuparsi per 11 seguaci in più? Forse si sono perse durante una passeggiata nel parco e hanno deciso di seguirlo sui social!”

“Tuttavia, devo confessare che il mio cuore è un po’ spezzato. Simone ha avuto alcune parole poco gentili nei miei confronti ultimamente. Sono stati giorni di pianto ininterrotto, ogni volta che mi viene in mente. Ma ecco che lui ha anche annunciato di voler prendersi qualche giorno per riflettere. Cosa potrebbe significare? Forse sta pensando a quale sia il miglior modo per farmi una sorpresa romantica! Oh, Simone, hai un modo davvero peculiare di dimostrarmi il tuo amore!”

Quindi, eccomi qui, disperata e in cerca di aiuto. Come posso uscire da questa situazione e far tornare Simone da me? Cari lettori, siete la mia ultima speranza! Forse dovrei organizzare un incontro casuale, come nei film romantici. Potrei saltare fuori da un cespuglio di rose mentre canta una serenata sotto la sua finestra. O forse potrei inviare una squadra di koala adorabili per rapirlo e riportarlo da me! Quale idea vi sembra la migliore?”

“Alla fine, mi rendo conto che l’amore può essere un po’ complicato. Ma so anche che i sentimenti veri superano ogni ostacolo. Quindi, mentre aspetto che Simone prenda una decisione, continuerò a dimostrargli il mio amore e la mia protezione. Forse una scorta di cioccolatini e una maratona di film romantici potrebbero fare il trucco! Chi sa, potrebbe essere proprio quello di cui abbiamo bisogno per far tornare l’amore nella mia vita. Cari lettori, continuate a incrociare le dita per me!”

Share