Le fidanzate migliori sono nate sotto questi segni zodiacali

Le fidanzate migliori? Appartengono a questi segni zodiacali

 

Che cosa dovrebbe caratterizzare una buona fidanzata? L’aspetto fisico? La fedeltà? La disponibilità in camera da letto? Una volta superata la fase iniziale in cui si valuta una persona per il suo aspetto, si può andare oltre, aggiungendo altre caratteristiche che possano aiutarci a trovare la fidanzata perfetta. Allora perché non affidarsi anche all’astrologia? Ecco i segni zodiacali che caratterizzano le fidanzate migliori.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Tra tutti i segni zodiacali, le donne Leone sono sicuramente le fidanzate migliori. L’unica cosa che dovete sapere su di loro è che sono amanti molto intense e passionali. Vi sommergeranno di tanto affetto e sono anche bravissime a mantenere le relazioni fresche, interessanti e divertenti. Sono amanti dell’amore e inguaribili romantiche. I loro partner dovranno essere molto propositivi perché – nonostante sembrino forti e sicure di sé – sotto sotto sono crudelmente prive di sicurezza. Una volta rassicurate, faranno tutto ciò che è in loro potere per portare un sostegno incondizionato al loro amato. Puoi fidarti di loro perché sono le più leali tra i segni zodiacali.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se avete mai avuto il privilegio di interagire con una donna Cancro, allora saprete quanto siano dolci e premurose. Tendono anche ad essere una facile preda per gli uomini con cattive intenzioni, quindi spesso hanno il cuore spezzato. Naturalmente, all’inizio, sono molto riservate e chiuse. Ci vuole un po’ di tempo prima che si sentano a loro agio ad aprirsi con un’altra persona. Tuttavia, quando questo accade, allora vedrete quanto è facile e divertente stare con loro.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Sì, potrebbe essere un po’ frustrante da affrontare il più delle volte a causa della sua testardaggine, ma gli aspetti positivi della sua personalità superano di gran lunga quelli negativi. È un essere umano incredibile che ama divertirsi molto. È anche molto passionale e intensa, proprio come il Leone. È sicuramente uno dei segni zodiacali a cui appartengono le fidanzate migliori, a mani basse.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

La donna Gemelli è un sano mix di aspetti positivi e negativi. Avrete la vostra parte di momenti divertenti ed eccitanti con lei, ma passerete anche attraverso i momenti più difficili.

Leggi anche: Tradimento: quali sono i segni zodiacali più infedeli?

In generale, una donna Gemelli è divertente, avventurosa e rilassata. Ha così tanto da fare e così tanto da condividere. Preparati, però, alla sua natura distratta, che potrebbe distogliere la sua attenzione da te di tanto in tanto.

Share