Le chiede di impegnarsi solo con lui dopo 90 minuti di chat online

Un uomo con cui ha solo chattato pretendeva una relazione esclusiva

 

Si sa che con il mondo del web tutto può essere più veloce rispetto a prima, con molte app che permettono di incontrare nuove persone in pochi secondi. Tuttavia in questo caso parliamo di un incontro che è andato decisamente troppo velocemente. Una donna è infatti rimasta perplessa dopo che un uomo le ha chiesto di “impegnarsi con lui in modo esclusivo” appena 90 minuti dopo essersi incontrati online. Il tutto è successo prima ancora di aver parlato al telefono.

La protagonista di questa vicenda ha raccontato quanto è accaduto su Twitter condividendo gli screenshot dei messaggi che si è scambiata con l’uomo con cui si era “accoppiata” su Tinder appena un’ora e mezza prima. La loro conoscenza sembrava andare per il meglio, se non fosse che lui ad un certo punto ha affermato che era interessato a vederla solo se lei poteva promettere che non avrebbe parlato con altri ragazzi. Come detto, prima di questa bizzarra richiesta la coppia non si era ancora incontrata di persona né si era parlata a voce al telefono, ma solamente attraverso una chat.

L’uomo ha anche preteso che prendesse una decisione entro il giorno successivo

Negli screenshot si possono leggere le parole dell’uomo: “Se ci sono io allora ci sono solo io. Se vuoi la libertà di parlare con altri allo stesso tempo e avere quelle chat esplorative, io non sarò io”. La donna ha inizialmente risposto al ragazzo per dichiarare che avrebbe “preso questa decisione domani”. Lui, però, non era affatto contento di una risposta così poco certa. Per questo ha ribattuto: “Nah. Non ho intenzione di essere nella mischia e tu scegli. O si vede come va con solo me prima o non continuiamo nemmeno. Sono troppo stanco per competere”.

Leggi anche: Non vuole più vederlo dopo il primo appuntamento: lui vuole il rimborso del caffè

La donna ha anche condiviso ulteriori screenshot nei commenti che hanno mostrato di più sullo strano comportamento dell’uomo. Ad esempio le ha scritto di nuovo alle 4:30 del mattino per chiederle se avesse avuto il tempo di pensare alle sue richieste di esclusività. Nel messaggio le ha domandato: “Buongiorno. Come va? Vuoi incontrarti oggi? Cosa provi per me/la situazione?”. In un altro post, l’autrice ha rivelato come in una seconda conversazione su ciò che lui vuole da una relazione l’uomo abbia ammesso di non voler “competere” con gli altri. “Mi piace stare solo con una persona. Non voglio parlare con gli altri. Voglio incontrare qualcuna e stare con lei. Non mi piace competere o avere qualcun altro che esce con altri”. Voi cosa fareste al posto della donna?

Share