Un lavoro di cui vergognarsi

“Mi chiamo Olivia e voglio condividere con voi il mio sdegno per ciò che mi ha detto il mio ragazzo. Mi sono infastidita molto e alcuni amici mi hanno detto che me la sono presa troppo, soprattutto perché mi è stato fatto notare che lui era alterato perché i suoi colleghi in ufficio erano stati pesanti con lui, però comunque delle cose sono state dette e non posso passarci sopra. Più di tutto io sono fiera del mio lavoro e del mio campo di studi e non vedo perché dovrei nasconderlo solo perché non è allo stesso livello di altri lavori.

In ogni caso io ho 27 anni, sto studiando all’università e sono fidanzata con Riccardo, un ragazzo poco più grande che già lavora e con il quale non ho mai avuto problemi di sorta, né litigate feroci come adesso. Però qualche giorno fa è stata organizzata una serata con dei suoi colleghi e le rispettive fidanzate. Io e ste ragazze abbiamo chiacchierato tanto e non ho notato nulla di strano quella sera, ma il giorno dopo il mio lui va al lavoro e trova una brutta sorpresa sulla sua scrivania. Allora mi scrive incavolato nero per dirmi quanto io lo abbia messo in imbarazzo perché ho solo detto il mio campo di studi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Olivia, 27 anni, sta attualmente frequentando l’università ed è fidanzata con Riccardo, un ragazzo leggermente più grande che già lavora. Finora, la loro relazione non ha mai avuto problemi significativi o litigate feroci. Tuttavia, alcuni giorni fa hanno partecipato a una serata organizzata dai colleghi di Riccardo e le loro rispettive compagne. Durante la serata, Olivia ha avuto modo di chiacchierare con le altre ragazze e non ha notato nulla di strano. Tuttavia, il giorno successivo, Riccardo trova una brutta sorpresa sulla sua scrivania in ufficio. Infuriato, le scrive per esprimere quanto si sia sentito messo in imbarazzo da lei semplicemente perché ha menzionato il suo campo di studi.

Share