Lavoro segreto

“Ho scoperto per pura casualità (o fortuna, o sfortuna) che la mia compagna si esibisce in cam. È stato un fulmine a ciel sereno. Giorno libero, lei a fare non so quale attività all’aperto con gli scout (o coccinelle…boh). Il programma mio prevede divano, televisione e film rigorosamente riprodotti dal mio hard disk portatile, con i veri cult, altro che serie e robetta in streaming. Ma non trovo il mio hard disk. Ed è cercandolo che scopro che la mia cara, adorata compagna, che conosco da 5 anni, con la quale convivo da due, che va in chiesa e si dedica agli scout e al volontariato, è una che fa spettacoli in internet. Una camgirl in piena regola, organizzata in tutto e per tutto, che si esibisce da più di 3 anni. E che guadagna da 3 anni. E io, povero scemo, che la consolavo perché aveva perso il lavoro post covid. Gli screen che vi mando raccontano tutto, e riconosco che per certi aspetti ha anche qualche ragione. Ma non cancellano 3 anni di silenzi. E poi l’ha vista nuda mezzo mondo. Che devo fare?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ci racconta di una scoperta inaspettata che ha cambiato profondamente la sua percezione della relazione con la compagna. Da cinque anni insieme, conviventi da due, la sua compagna si è sempre mostrata come una persona devota e impegnata nel sociale, tra chiesa, scoutismo e volontariato. Tuttavia, una giornata apparentemente ordinaria ha portato alla luce un aspetto totalmente sconosciuto della sua vita: la compagna si esibisce come camgirl da oltre tre anni.

La scoperta è avvenuta mentre cercava un hard disk per guardare dei film, momento in cui ha trovato le prove dell’attività segreta della sua compagna. Questo ha svelato non solo che lei aveva un’altra fonte di reddito, ma anche che aveva mantenuto questo segreto per tutto il tempo, anche durante il periodo in cui aveva perso il lavoro dopo il COVID, quando lui la supportava credendo che fosse senza impiego.

Il nostro fan si trova ora a riflettere su come gestire la situazione, diviso tra la sorpresa per l’attività segreta e il senso di tradimento per i tre anni di silenzi. L’attività di camgirl della compagna, che ha esposto la sua immagine a un pubblico globale, aggiunge un ulteriore strato di complessità alla situazione. Condivide con noi la sua confusione su come procedere, riflettendo sull’impatto di questa rivelazione sulla loro relazione.

Share