Lavoretti – parte 2

Se vi siete persi la PRIMA PARTE potete trovarla QUI

“Sono Manuela e il mio papi 2 non vuole sganciare. Vi avevo detto che il mio patrigno vuole che faccia dei lavoretti per avere dei soldi da lui, ma io non mi sento molto a mio agio nel farli.

Cosa si deve fare per avere dei soldi? Lavorare direte voi. E fare dei lavoretti invece? Il mio patrigno in questa chat mi ha raccontato una storia per convincermi a farli sti benedetti lavoretti. Io penso che sia una storia inventata. Però è molto efficace perché sono quasi convinta ad acconsentire alle sue richieste e a quelle di mia madre.

Io ho fatto 18 anni da poco. Ho vissuto il divorzio dei miei e il mio padre biologico (papi one) lo vedo poco e insomma non è che mi calcoli molto. Lui si è risposato e ha un’altra figlia. A volte penso che lei sia migliore di me e che se lui sta con la sua nuova famiglia più che con noi è perché non sono abbastanza… perché non sono capace di fare niente, perché sono già una delusione e lui sa che tanto nella vita non combinerò mai niente. A volte penso queste cose ma cerco di non pensarci facendo cose belle con i miei amici. Però c’è sempre quella cosa che mi fa paura e che si chiama futuro. Credo papi two mi abbia dato una bella lezione. Vi invio la parte due della mia storia perche mi sembra importante che sappiate come è andata tutta la storia ormai, visto che vi o messo in mezzo. Ciao”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Share