Sposi obbligano gli ospiti a lavare i piatti dopo il ricevimento di nozze

Invitati costretti a lavare i piatti alle nozze

 

Sta facendo scalpore il racconto di una delle invitate ad un matrimonio in un post su Reddit. La donna ha infatti spiegato che gli sposi hanno costretto alcuni ospiti a lavare i piatti sporchi che hanno usato durante il banchetto di nozze.

Sembrava un giorno magnifico, qualsiasi cosa era avvolta dal lusso. Il luogo in cui si era tenuto il matrimonio era “splendido e costoso”, gli abiti erano d’alta moda, un po’ troppo forse. E infatti gli sposi si sono accorti di aver speso più di quanto avevano preventivato, così hanno deciso di “autogestirsi”. Pensate che sono addirittura arrivati a cucinare in prima persona le pietanze servite.

Gli ospiti delle nozze hanno dovuto lavare i piatti

Inoltre alla fine del pranzo di nozze una damigella d’onore si è avvicinata ad una decina di ospiti chiedendo loro di seguirla per andare a lavare i piatti. “Siamo andati con lei un cucina. Non c’era aria condizionata e quindi c’era circa un miliardo di gradi. Ci ha mostrato una pila di piatti e tazze e abbiamo capito cosa dovevamo fare”.

La donna ha continuato: “Apparentemente il self-catering prevede il fatto che tu debba affittare i piatti ed i bicchieri e se non li restituisci puliti alla fine della giornata ti viene addebitato un costo extra. Ma dato che gli sposi hanno dovuto fare economia, non hanno assunto nessuno per pulire. Così io e altre nove persone abbiamo passato la maggior parte del ricevimento in cucina, con le braccia nell’acqua e nel sapone”.

Leggi anche: Mamma organizza alla figlia il matrimonio più economico di sempre con un budget di 1000$

Tanti invitati sono rimasti senza mangiare

Ma visto che non c’è mai fine al peggio, la coppia ha scoperto proprio durante il banchetto di aver ordinato troppo poco cibo. Così un quarto di loro ha sofferto la fame. Prima di essere invitati a lavare i piatti, infatti, era accaduto un altro spiacevole evento. “Mio marito è andato al bagno, c’è voluto un po’ perché c’era la fila. Poi quando è tornato aveva con sé un piatto vuoto. Quando gli ho chiesto il perché, mi ha risposto che non c’era più nulla da mangiare”. Ah, per la cronaca: gli sposi hanno divorziato tre anni dopo.

Share