Lasciarsi temporaneamente

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché insomma i miei amici mi hanno molto criticato per quello che ho fatto ma io invece sono molto sicuro e fiero della mia scelta e insomma vorrei sentire un po’ la vostra, se fosse possibile, grazie. Lo so che inizialmente ho alzato un po’ i toni nei confronti della mia ragazza ed ho sbagliato, perché qualunque sia il motivo non è mai giusto attaccare in questo modo una ragazza ma comunque si deve sempre esprimere la propria opinione in modo civile senza passare ad offendere ed insultare come invece ho erroneamente fatto, quindi mea culpa. Fatta questa doverosa premessa non credo di aver sbagliato come invece mi hanno detto quasi tutti i miei amici perché credo che se avessi fatto diversamente avrei mancato di rispetto a me, come uomo e come persona e alla mia ragazza che invece è stata molto corretta nel fare quello che ha fatto quando invece avrebbe potuto fare tutto di nascosto. Io sono fiero della mia scelta quindi, spero voi siate d’accordo con me.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha condiviso un’esperienza riguardo a una recente decisione che ha preso, per la quale è stato criticato dai suoi amici. Desiderava avere un feedback esterno sulla situazione. Ha ammesso di aver inizialmente reagito in modo eccessivo nei confronti della sua ragazza, riconoscendo che non è mai appropriato attaccare verbalmente qualcuno, indipendentemente dalle circostanze. La persona ha espresso rammarico per non aver comunicato le sue preoccupazioni in modo costruttivo e civile, evitando insulti e offese.

Dopo aver riconosciuto il proprio errore, la persona ha sottolineato che, nonostante le critiche ricevute dagli amici, ritiene di aver fatto la scelta giusta. Crede che agire diversamente avrebbe significato mancare di rispetto a se stesso e alla sua ragazza. Ha elogiato la sua ragazza per la sua onestà e integrità, sottolineando che avrebbe potuto agire in segreto, ma ha scelto di essere trasparente.

Concludendo, la persona ha espresso orgoglio per la sua decisione e spera che gli altri possano comprendere e condividere il suo punto di vista.

Share