Lasciarsi a San Valentino

“sono qui per farvi leggere la chat avuta con la mia ex (ormai) ragazza avuta questo san valentino appena passato. Per qualche motivo la maggior parte delle mie storie passate sono finite bene, nel senso che mi sono quasi sempre lasciato in buoni rapporti quando sia io che l’altra persona ci rendevamo conto che non provavamo più le stesse cose. Questi mesi invece ho perso la testa per una ragazza diversa dalle altre, con un carattere abbastanza lunatico, se ci penso adesso.
Ma credo che quello che mi piaceva di lei era che non ha mai avuto peli sulla lingua per dire le cose.

Adesso invece mi rendo conto che non era quello, quanto una vera e propria predisposizione a voler “dettare legge” e trainare la coppia. Quando ho cominciato a notare questo suo modo di fare che prima non vedevo, sono cominciate le tensioni tra noi e ho deciso di metterla alla prova nel giorno di san valentino. Ecco perché ho provato a chiederle di cambiare i piani per la serata. Beh, alla fine potete leggere come la sua vera natura sia venuta fuori e come io abbia deciso di meritare molto di meglio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro lettore ha deciso di condividere la conversazione avuta con la sua ormai ex ragazza proprio nel giorno di San Valentino, rivelando una dinamica di coppia che lo ha portato a chiudere definitivamente la relazione.

All’inizio della storia, il nostro lettore ammette di aver perso la testa per questa ragazza, attratto dalla sua forte personalità e dalla sua apparente sincerità nel dire sempre ciò che pensava. Tuttavia, con il passare del tempo, si è reso conto che il suo atteggiamento non era semplice schiettezza, ma una vera e propria tendenza a voler imporre la sua volontà, senza lasciare spazio a compromessi o alla visione dell’altro.

Dopo aver notato questo aspetto del suo carattere, tra i due hanno iniziato a nascere tensioni e piccoli scontri. Così, il nostro lettore ha deciso di metterla alla prova proprio nel giorno di San Valentino, proponendo un cambio di programma per la serata rispetto a quello che lei aveva già deciso.

La reazione della ragazza è stata immediata e rivelatrice: la discussione è degenerata velocemente, e quello che lui sospettava è diventato evidente. A quel punto, ha capito che non poteva più tollerare quel tipo di relazione e ha preso la decisione di chiudere definitivamente.
Ora il nostro lettore è convinto di meritare di meglio, qualcuno con cui poter condividere e non solo subire le decisioni di coppia.

Share