Ellie May, una modella di Manchester, in Inghilterra, ha fatto una scelta coraggiosa lasciando gli studi universitari per dedicarsi al mondo dei film per adulti come modella sulla piattaforma Fanvue, simile a OnlyFans. Grazie a questa decisione, sostiene di guadagnare oltre un milione di sterline all’anno con le sue foto bollenti. Per Ellie tutto ciò non è stato solo finanziariamente gratificante, ma anche un’opportunità per esprimere se stessa senza vergogna o timore. A suo dire tutte le donne dovrebbero essere libere di essere ciò che vogliono essere e di esprimersi nel modo che preferiscono.
Nonostante abbia abbandonato gli studi, Ellie non ha rimpianti. Al contrario, si sente molto felice e realizzata nel suo lavoro e nella sua scelta di carriera. Anche i suoi genitori sono molto orgogliosi di lei e hanno accettato il suo mestiere di buon grado, supportandola pienamente. Nel corso di un’intervista ha raccontato: “Non voglio darmi troppe arie perché non è giusto, ma penso di aver avuto un discreto successo con le mie foto. Grazie a questo lavoro ho guadagnato 1,2 milioni di sterline in un anno (1.170.000 euro) e ho dato vita a una fanbase davvero grande. Ho comprato tutte le cose che una volta sognavo di acquistare: case con piscina, automobili e biglietti aerei per tanti luoghi esotici”.
Leggi anche: Alunni scoprono il profilo della loro professoressa su un sito per adulti: alcuni si iscrivono
Ha poi aggiunto: “Questo lavoro mi ha dato la libertà di investire il mio denaro ma anche di amministrarlo in modo cosciente, insomma, di non buttarlo via. In questo momento della mia vita sono molto felice. Posseggo tutto quello che una volta sognavo. Tuttavia, non so se è un lavoro che riuscirò a fare per sempre… vediamo! Ho una mentalità piuttosto aperta, però, per questo il futuro non mi spaventa al momento”. Ellie May ha infine concluso raccontando cosa ne pensa la sua famiglia e i suoi genitori in merito al suo lavoro online: “Penso che alcuni membri della mia famiglia all’inizio fossero preoccupati. Perché il mio non è un lavoro tradizionale come, invece, lo sono tanti altri. I primi che mi interessa rendere felici, però, sono i miei genitori che sono davvero orgogliosi di me e apprezzano il fatto che me la cavi da sola in qualsiasi cosa”.
Share