Lascia tutti stupiti quando rivela la sua vera età

Nessuno riesce a credere alla sua vera età visto l’aspetto molto giovanile

 

Chuando Tan è un modello e fotografo di Singapore e sta attirando l’attenzione delle persone per il suo aspetto. Tan è infatti nato nel 1967, quindi ha 55 anni, ma ha mantenuto il suo aspetto così bene da sembrare un ventenne. Ha lavorato come modello negli anni ‘80 e negli anni ‘90 è stato anche un cantante pop. Dopo che la sua carriera di cantante è andata a rotoli, Tan ha deciso di dedicarsi alla fotografia.

L’uomo ha attirato per la prima volta l’attenzione dei media quando nel 2017 un’agenzia di stampa cinese ha pubblicato una storia virale su Chuando. Da lì per lui c’è stata una sorta di rinascita, con Tan che ha debuttato come attore nel 2019 in “Precious Is The Night”. Attualmente Chuando ha 1,2 milioni di follower su Instagram e ha pubblicato 626 post fino ad oggi.

Secondo Tan gran parte del merito del suo aspetto va alla sua alimentazione

Ma a cosa dobbiamo questo suo aspetto giovanile? Tan ritiene che il 70% di questa condizione sia dovuto al cibo che mangia e il 30% agli esercizi fisici che fa per tenersi in forma. A colazione mangia 6 uova sode con solo 2 tuorli (a causa del colesterolo). Beve un bicchiere di latte e a volte aggiunge alla colazione un avocado con frutti di bosco. Si tratta di una buona quantità di proteine e di energia per l’inizio della giornata.

Leggi anche: Modella di 30 anni sposa un miliardario di 73: “Il nostro è vero amore”

Oltre alle uova, durante la giornata mangia pollo con riso, verdure grigliate e zuppa di pesce. Il fotografo ha ammesso che il gelato è la sua debolezza e per questo a volte lo mangia, ma solo nella prima metà della giornata. Evita anche il caffè e il tè, ma beve molta acqua. Non fuma, non beve alcolici e a cena mangia un’insalata di verdure fresche.

Share