Lascia il marito perché una sensitiva sostiene sia infedele: lui ora vuole divorziare

A nulla sono serviti i tentativi di farle cambiare idea

 

Un uomo si è rivolto a Reddit per confidare la situazione insolita in cui si è trovato: la moglie, dopo aver parlato con un’amica sensitiva, si è convinta che lui la tradisse e niente è riuscito a farle cambiare idea. Ha spiegato: “Ho incontrato mia moglie Rhona al college. Dopo gli studi ci siamo trasferiti nella sua città natale e, prima di sposarci, abbiamo convissuto per due anni. Al nostro matrimonio ho conosciuto Anna, un’amica di mia moglie, una sensitiva che mi ha letto la mano proprio in quell’occasione. Da quel momento l’abbiamo vista pochissimo perché abita lontano, ma l’ultima volta che è venuta nella nostra città è accaduto qualcosa di strano”.

L’amica della moglie a quel punto ha iniziato a seguirlo e a controllarlo, spiandogli pure il cellulare convinta che fosse infedele. La moglie le ha creduto e così lui si è ritrovato in una situazione molto complicata: “Amo mia moglie e non farei nulla per farla stare male, ma lei ha fiducia più in Anna che in me ed è andata via di casa per tornare dai suoi genitori”. A nulla sono serviti mesi di tentativi di farle cambiare idea, tanto che alla fine si è dovuto arrendere ad una decisione drastica: chiedere il divorzio.

Leggi anche: Il marito la tradisce da 22 anni con la mamma: “Ha messo incinta entrambe insieme”

La moglie, non trovando prove, voleva riprovarci

Solo allora la moglie, dopo averlo fatto pedinare da un investigatore e non avendo trovato prove di tradimento, ha capito che nulla era vero e voleva tornare con lui. A quel punto, però, era troppo tardi per mettere insieme i cocci di una relazione che era distrutta da tempo perché venuta meno la fiducia. Gli utenti del web hanno sostenuto l’uomo, incoraggiandolo a divorziare da una donna che alla fine non lo amava così tanto e che avrebbe potuto fare di peggio se influenzata nuovamente. Voi cosa ne pensate?

Share