Lascia il marito dopo 14 anni insieme: viene “ghostata” dall’amante

La decisione di Amanda e il colpo di scena inaspettato

 

Una donna ha condiviso la storia sconvolgente di come ha messo fine al suo matrimonio durato 14 anni dopo aver incontrato l’uomo che credeva essere la sua “anima gemella”. Peccato che la sua relazione non si affatto finita bene, anzi. Lui l’ha infatti “ghostata“, ovvero è sparito dalla sua vita senza alcuna spiegazione. Amanda Trenfield ha raccontato di aver provato una chimica “da colpo di fulmine” con l’uomo, di nome Jason. Non ci ha pensato troppo e ha lasciato il marito per cercarlo, anche se non gli aveva più parlato. Quando Amanda si è finalmente avvicinata all’uomo con cui pensava di poter costruire un futuro felice, è rimasta scioccata quando lui ha rifiutato le sue avances e si è presto ritrovata single.

Di recente ha confidato la sua decisione in un podcast e ha dichiarato di non rimpiangere nulla, anche se la sua vita è completamente cambiata. Parlando con Mia Freedman nel podcast No Filter, Amanda ha spiegato come la storia d’amore sia iniziata quando era in viaggio di lavoro con il marito e stava cercando di salvare il rapporto con lui. Ha narrato che la coppia ha incontrato Jason e ha chiacchierato con lui a cena, prima che offrisse a entrambi un drink più tardi. “Si dà il caso che fosse il mio drink preferito. E nel corso della serata siamo rimasti a parlare: c’era un legame profondo che non avevo mai provato prima”.

Nonostante sembrasse ricambiare i sentimenti, Jason si è poi tirato indietro

Il giorno dopo, Amanda si è avvicinata a Jason e ha parlato dei sentimenti che provava per lui. I due si sono scambiati un rapido bacio. “Ho aperto la conversazione dicendo: ‘Mi sono sentita strana e molto legata a te ieri sera’ e lui mi ha risposto che si sentiva allo stesso modo. Era lì in quei momenti e ha sentito la connessione come me. Ha sentito il bacio come me. Ma ha deciso di sparire il giorno dopo e di andare avanti con la sua vita senza guardarsi indietro”.

Leggi anche: Il marito finge un’emergenza per costringerla a lasciare il matrimonio del fratello

In precedenza Amanda, life coach, aveva ricordato come l’energia tra lei e Jason fosse “in qualche modo carica” e che sapeva che si trattava di qualcosa di più della semplice lussuria o attrazione fisica. “Ci siamo abbracciati e io gli ho sussurrato all’orecchio: ‘Non è finita, ho bisogno di rivederti’. Lui mi ha messo le mani sulla vita e mi ha stretto a sé. Mi ha risposto di sì. Era tutto ciò che avevo bisogno di sentire. Non avevo mai provato nulla di simile prima di allora. Ora so senza esitazione, senza domande, senza alcun dubbio nella mia mente, nel mio corpo o nel mio cuore, che l’energia che abbiamo sperimentato quella sera era la connessione delle nostre anime”.

Share