Una mamma ha lasciato il lavoro dopo aver scoperto quanto può guadagnare come autista di consegne. La donna aveva iniziato a consegnare pacchi sperando di fare un po’ di soldi extra quando già faceva la spedizioniera di volo. Tuttavia Atlanta Martin si è ben presto resa conto che era ben più redditizio di quanto immaginasse. In appena una settimana, infatti, ha incassato ben 1.200 euro. Ha spiegato: “Sono davvero felice di aver preso la decisione di fare questo lavoro a tempo pieno. Con le consegne posso scegliere i miei orari, lavorare quanto voglio e guadagnare gli stessi soldi o di più! È stato un rischio, perché consegnare è un lavoro autonomo e il denaro non è garantito, ma non ho rimpianti e sta funzionando molto bene!”.
Narrando come sia arrivata a questa decisione, ha affermato: “Ho lavorato all’aeroporto di Gatwick per tre anni e mezzo, ma ho una figlia che sta per compiere tre anni. Le ore che dovevo lavorare e i turni non erano abbastanza flessibili all’aeroporto. Ho iniziato a fare le consegne durante il mio congedo di maternità come forma extra di reddito. Grazie alla flessibilità delle consegne, ho scoperto che potevo lavorare le ore che volevo e dedicare molto tempo anche a mia figlia”. Assieme a questo impiego, la donna ha anche aperto dei profili sui social dove mostra le sue “avventure”.
La mamma ha raccontato: “Ho iniziato a pubblicare video di me che facevo consegne sui miei social media e ben presto mi sono resa conto che stavano crescendo molto. Ora che ho lasciato l’altro lavoro posso fare conoscere ancora di più i miei canali”. La giornata lavorativa di Atlanta può vederla lavorare dalle 7 del mattino fino alle 22.30 per una varietà di aziende, tra cui Just Eat e Deliveroo. Per elencare qualche numero, solo tra il 14 e il 21 febbraio (ovvero la redditizia settimana di San Valentino), ha guadagnato 650 euro da Just Eat, 150 euro da UberEats, 365 euro da Deliveroo e 65 euro da Beelivery, oltre a 20 euro in mance.
Leggi anche: Ex sergente dell’esercito spiega perché è diventata un’attrice a luci rosse
“Non è garantito che siano sempre 1.200 euro ogni settimana, più ore ci metti e più guadagni” ha illustrato. Grazie al suo lavoro la donna si è tolta parecchie soddisfazioni. “Io, mia figlia e il mio partner siamo andati tutti a Disney World in Florida. Ho già comprato due auto e stiamo progettando di andare a Londra per il compleanno di mia figlia per una gita allo zoo”.
Share