Lancia un appello per rintracciare il marito che l’ha lasciata mentre era incinta: grazie ai social lo ritrova

Commenti Memorabili CM

Lancia un appello per rintracciare il marito che l’ha lasciata mentre era incinta: grazie ai social lo ritrova

| 03/06/2024
Fonte: Pexels

È riuscita ad avere il suo nuovo indirizzo

  • Ashley McGuire è diventata virale sui social media cercando il marito Charles, che l’ha abbandonata mentre era incinta
  • Ha lanciato un appello su Facebook per rintracciare Charles e ottenere una firma per i documenti di divorzio
  • Grazie al supporto online, Ashley ha ricevuto il nuovo indirizzo di Charles
  • In questo modo potrà procedere con la richiesta di divorzio
  • Ashley si è detta commossa dal sostegno ricevuto online e si sta preparando a chiedere la custodia completa dei loro figli

 

Ashley McGuire è la donna che è diventata virale chiedendo agli investigatori di Internet di trovare il marito scomparso. E ora che l’ha trovato, sta mettendo fine al loro matrimonio. Ashley ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dal marito Charles, che l’ha abbandonata, dopo che il suo appello su Facebook è esploso online. Nel suo post aveva scritto: “Divorziare da qualcuno che è diventato irraggiungibile è veramente dura e troppo lunga quindi sto cercando di rintracciarlo per ottenere una firma su alcuni documenti così da poter chiudere questo capitolo e andare avanti con la mia vita”.

Charles ha sostenuto che è disposto a sedersi e parlare, dopo aver abbandonato lei e i loro figli l’anno scorso. La donna ha poi tolto il suo post virale su Facebook, spiegando che non ne ha più bisogno da quando ha il nuovo indirizzo di Charles, per gentile concessione di un follower online che lo ha rintracciato per lei. Con questo nuovo indirizzo – che è in Texas – Ashley sostiene di poter chiedere il divorzio, cosa che intende fare il prima possibile e andrà anche a chiedere la custodia completa dei loro figli.

Leggi anche: Rimane incinta ogni anno per non avere il ciclo: è polemica social

Mai si sarebbe immaginata di avere così tanto sostegno

Ashley si è detta commossa per il sostegno che ha ricevuto nei giorni precedenti. Ha affermato: “Non sono l’unica persona in questa situazione. Ci sono molte donne che stanno cercando di tenere duro e di trovare il loro coniuge scomparso”. Tuttavia non immaginava che il suo post avrebbe avuto un pubblico globale poiché si aspettava semplicemente che qualcuno della sua città nel Massachusetts lo vedesse e la aiutasse. Invece migliaia di persone le hanno offerto consigli e suggerimenti mentre cercava il suo ex. E così in meno di 24 ore Ashley ha avuto abbastanza informazioni per rintracciare Charles.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend