“Ciao Commenti Memorabili, mi ritrovo qui a scrivervi perché mi è successo quello che mai mi sarei aspettato. Ho sempre letto le chat che pubblicate e ogni volta ho pensato “A me non succederà mai”. E invece…eccomi. Ho passato una giornata molto particolare, forse tra le più assurde della mia vita. Tutto è cominciato quando sono uscito per fare dei giri e ho intravisto qualcosa nella cassetta della posta Ho aperto con la chiave e ho trovato un fantastico avviso di giacenza, uno di quegli scontrini lunghissimi in cui non si capisce niente. Tra l’altro a quanto pare era lì da qualche giorno e io me ne sono accorto tardi, così come la mia ragazza Giorgia. Io e lei viviamo insieme da un po’ e ormai siamo una coppia stabile… o almeno lo eravamo prima dell’arrivo di questa multa. Già il pensiero di dover pagare dei soldi mi faceva venire il nervoso, pensate a come stavo quando ho capito che la multa non l’avevo presa io e soprattutto era stata fatta in una città lontana dalla mia, in cui io non potevo essere….”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan si rivolge a noi di “Commenti Memorabili”, esprimendo sorpresa per un evento inaspettato nella sua vita. Ha sempre seguito le storie condivise sulla piattaforma e non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione simile. Durante una delle sue giornate, ha fatto una scoperta insolita nella sua cassetta della posta. Al suo interno, ha trovato un avviso di giacenza, un documento lungo e complesso, che era rimasto lì per diversi giorni senza essere notato né da lui né dalla sua compagna, Giorgia.
Lui e Giorgia condividono la loro vita da tempo e hanno una relazione stabile. Tuttavia, la presenza di questo avviso ha creato tensioni tra di loro. La ragione dell’inquietudine non era solo l’obbligo di pagare una somma di denaro, ma la vera preoccupazione sorgeva dal fatto che la multa era stata emessa in una città distante, in cui lui era sicuro di non essere stato. Questo solleva domande su chi avesse effettivamente ricevuto la multa e in quali circostanze, introducendo un elemento di mistero nella loro relazione.
Share