“Ho comprato la casa che la mia ragazza voleva. Lei non è ancora contenta, soprattutto per quello che ho scoperto. La mia ragazza mi aveva lasciato perché non avevo una casa in città. Adesso ce l’ho però. Così anche se era passato un mese, le ho scritto. Ho fatto i salti mortali per comprare la casa dei sogni della mia ragazza. Non ho chiesto un mutuo, perché non me lo davano, perché ho la partita IVA da poco. Ma ho chiesto i soldi a mezzo mondo. Un amico mi ha anche consigliato di rivolgermi a certa gente. E sì mi hanno dato i soldi, però non so in che guai mi sono messo. Spero di no. In ogni caso, ho comprato l’immobile. Ho scritto alla mia ragazza per dirle tutto e per farle capire che la amo e che per lei farei di tutto. Lei mi aveva lasciato perché ho una casa in un paesello e lei lo odiava. Ho capito quanto ho sbagliato a renderla così infelice. Ero al settimo cielo perché finalmente avevo realizzato il suo sogno. Il destino però è ironico e lei nascondeva una brutta sorpresa per me.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore ha deciso di condividere una storia personale riguardante la sua relazione e l’acquisto di una casa. La sua ragazza lo aveva lasciato perché non aveva una casa in città. Determinato a riconquistarla, ha fatto di tutto per comprare la casa dei sogni della sua ragazza. Non avendo la possibilità di ottenere un mutuo a causa della sua partita IVA recente, ha chiesto soldi a mezzo mondo, incluso rivolgersi a persone che potrebbero averlo messo nei guai.
Nonostante le difficoltà, è riuscito a comprare l’immobile. Ha scritto alla sua ragazza per informarla, sperando di farle capire quanto la ama e che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per lei. Lei lo aveva lasciato perché viveva in un paesino che lei odiava, e lui ha capito di aver sbagliato a renderla così infelice. Finalmente, era al settimo cielo, pensando di aver realizzato il sogno della sua ragazza. Tuttavia, il destino ha avuto un’ironia crudele, perché la ragazza nascondeva una brutta sorpresa per lui.
Nella chat che condivide, si può leggere la sua delusione e il suo dolore nel scoprire cosa lei aveva tenuto nascosto. Chiede consigli e supporto, sperando di trovare comprensione e suggerimenti su come affrontare questa difficile situazione. È sconvolto dal fatto che, nonostante tutti i suoi sforzi, le cose non siano andate come sperava.
Share