Labrador invade il campo: vuole essere accarezzato sulla pancia [+VIDEO]

Un cucciolo in cerca di coccole si prende la scena

 

Chi ama il calcio lo sa, le invasioni di campo sono praticamente all’ordine del giorno. Che si tratti di qualcuno che vuole una foto con il suo idolo, vuole lanciare un messaggio oppure semplicemente è alla ricerca di notorietà, molto spesso le partite di calcio devono essere interrotte per accompagnare fuori l’intruso/a. Ogni tanto, però, l’invasore non è un umano, bensì un quattro zampe ed è quello che è successo nel corso di un incontro tra le squadre nazionali femminili di Cile e Venezuela.

Il bizzarro siparietto ha visto come protagonista un cucciolo di Labrador nero che ha intenerito tutti. Il motivo? Non voleva altro che le coccole, come ha ben fatto capire sdraiandosi a pancia in su e attendendo che qualcuno finalmente lo accarezzasse. Nel frattempo i tifosi presenti allo stadio La Granja de Curico in Cile erano in visibilio per lui, neanche fosse l’idolo di casa. Inizialmente il peloso si era diretto verso i fotografi che hanno provato a fermarlo ma inutilmente.

Prima dal portiere, poi dall’arbitro in cerca di coccole

A quel punto, non ricevendo le attenzioni che era certo di meritare, è corso verso la porta cilena, dove ha richiesto la sua dose di coccole, accontentato dal portiere. Non appena la giocatrice ha smesso di accarezzarlo, però, è scappato via “placcato” dall’arbitro e da altrettante carezze sulla pancia e sulla schiena. Quando poi un’altra calciatrice gli si è avvicinata per prenderlo in braccio, il Labrador ha subito capito che il suo momento di gloria era finito ed è fuggito di nuovo tra le incitazioni dei suoi supporter sugli spalti.

Leggi anche: Gatto “invade” un campo da calcio: la proprietaria riesce così a ritrovarlo dopo 7 mesi [+VIDEO]

Alla fine, tuttavia, anche i migliori si devono arrendere ed anche al Labrador è successo quando si è diretto verso la panchina cilena. Qui una giocatrice, aiutata da uno steward, è finalmente riuscita a prenderlo in braccio e accompagnarlo fuori dal campo e il gioco è potuto riprendere. Non è chiaro se sia trattato di un cane randagio o di un appassionato di calcio che voleva i suoi cinque minuti di popolarità, ma il video della sua “esibizione” ha fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di visualizzazioni.

Share