Recensione tv
Come dici? Hai appena speso i risparmi di quattro anni di lavoro, perso dignità, ragazza, amici e fatto sacrifici immani per fare tua quella tv 42 pollici che agognavi più del camper delle micro machines quando eri piccolo? Sfigato! Se non hai il NEC 4k uhd con
gufo incorporato non sei NESSUNO.

Amazon nel corso degli anni ci ha abituato a tutto. Che si tratti di oggetti dallo scopo non ben definito, di coltellini svizzeri grandi come la nazione da cui provengono o navigatori in grado di condurti a Narnia, sono decine i casi di prodotti presenti sulla più grande piattaforma di compravendita online del mondo che destano ilarità per il prezzo che bisogna sborsare (teoricamente) per acquistarli e per l’improbabile uso al quale sarebbero destinati.
La cosa più bella di casi come quelli sopracitati è il palesarsi praticamente certo di memorabilità purissima, sia sotto forma di recensioni a dir poco bizzarre, partorite da fantomatici clienti che avrebbero già acquistato il prodotto, sia sotto forma di risposte al limite dell’umana comprensione, fornite sempre dagli stessi utenti nella sezione “domande e risposte” relative al prodotto in questione.


Tv 4kIn questo articolo, in particolare, abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione il NEC X981 UHD LCD da 98 pollici , un televisore tanto grande quanto costoso in vendita su Amazon e che, senza mezzi termini, attrae memorabilità sotto forma di recensioni da ormai più di un anno.


Immagine3Tanto è infatti il tempo che abbiamo impiegato, tenendo sempre il prodotto sotto il nostro vigile occhio, per raccogliere il meglio di quanto l’utenza abbia saputo memorabilmente concepire nell’area “recensioni clienti” della pagina dedicata al prodotto. Come potete notare c’è una differenza di prezzo che varia dai 42.273,50 € risalenti a maggio 2015 agli attuali 31.154,90 €. Questo per dimostrare che comunque quelli di NEC sono gente onesta. E poi, insomma, la spedizione è gratuita!


Immagine4Immagine6

Nonostante il fatto che, in teoria, dovrebbe rappresentare il top di gamma, non tutti sembrano essere eccezionalmente soddisfatti dall’acquisto appena portato a termine, almeno stando alle recensioni. Qui troviamo addirittura un cliente che riesce a lamentarsi abbondantemente del prodotto, asserendo che scaldi più del forno del suo kebabbaro di fiducia quando il locale è gremito o che manchi una presa scart e quest’ultimo, a parte tutto, pare serio: questo ci fa capire che là fuori ci deve essere qualcuno che ha davvero speso 30 mila euro per un televisore. Sono circa 7.500 arrotolati piccanti! Non so se stiamo rendendo l’idea…

Immagine5 (deluso)
Immagine7

 

Loading...