Una difficile situazione familiare
- Una donna ha raccontato come l’ex marito l’abbia tradita con la sorella
- I due si sono sposati, cosa che ha fatto anche lei con un altro uomo
- Nel corso degli anni ha cercato di evitare la sorella e l’ex marito che non l’hanno invitata al loro matrimonio
- Ora ha organizzato una piccola festa per annunciare di essere incinta e li ha esclusi
- La sorella si è fortemente offesa, sostenendo che la stia escludendo dalla famiglia e che il figlio sarebbe stato comunque suo nipote
Una donna anonima non solo ha dovuto affrontare il fatto che il suo ex marito e sua sorella sono ora sposati, ma ha anche dovuto sopportare le reazioni della famiglia dopo aver annunciato la sua gravidanza. Su Reddit ha raccontato come non abbia invitato la sorella e l’ex marito all’annuncio della sua gravidanza e la cosa non è loro andata affatto giù. Il tutto nonostante il fatto che l’autrice del post non fosse stata invitata al matrimonio della sorella.
La donna ha scritto: “Sono sposata con Ryan. Ho una sorella che chiameremo Sam e un ex marito che chiameremo Dan. Veniamo subito al punto: Dan e Sam sono sposati. Dan ha avuto una relazione con lei, che ho scoperto solo grazie a un suo amico che si è sentito in colpa per averlo saputo. Abbiamo divorziato e si sono sposati un anno dopo e ovviamente non sono stata invitata. Sebbene questo sia stato un momento di imbarazzo nella mia famiglia, non ne parliamo più. Di solito evito i due, quando è possibile”.
La reazione della sorella dopo non essere stata invitata
Ora però: “Io e Ryan ci siamo conosciuti qualche anno dopo e siamo sposati da due anni. Di recente ho scoperto di essere incinta e ho deciso di organizzare una piccola riunione di famiglia con i nostri genitori, sua sorella e alcuni altri membri stretti. Mia sorella e Dan non sono stati invitati. Mia madre a quanto pare l’ha detto a Sam una volta tornata a casa, cosa che non mi ha sorpreso più di tanto. Ho ricevuto un sms molto esplicito (per dirla in modo gentile) da Sam, che diceva che era stato orribile da parte mia non invitarla, che ‘la escludevo dalla famiglia’ e che il mio bambino ‘sarebbe stato comunque suo nipote’.
A quel punto: “Abbiamo continuato a parlare, io ho spiegato il motivo per cui non era stata invitata e cioè che volevo una riunione di famiglia tranquilla. Il che l’ha portata a dire che faceva parte della famiglia e che quindi avrebbe dovuto essere invitata. Ne ho parlato con mia madre e lei è d’accordo con Sam, dicendo che, volente o nolente, avrei dovuto abituarmi a Sam e Dan perché sarebbero stati presenti nella vita del bambino. Ha anche aggiunto che non invitarli è stato meschino da parte mia. Non so davvero cosa pensare in questo momento”. Gli utenti di Reddit prontamente l’hanno difesa, con alcuni che sono arrivati ad esortarla di non avere più nulla a che fare con lei. Voi cosa ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/lifestyle/sex-relationships/relationships/my-husband-cheated-sister-married-27174704
- https://www.reddit.com/r/AmItheAsshole/comments/v0u1r6/aita_for_not_inviting_my_sister_to_my_pregnancy/
- https://england-times.co.uk/lifestyle/my-husband-cheated-with-my-sister-and-married-her-but-theyre-mad-at-me/