Gli spettatori hanno particolarmente gradito il trucco
- Un papà ha adottato una tecnica per sfinire il figlio prima di imbarcarsi
- In questo modo non avrebbe disturbato gli altri passeggeri con capricci
- In un video diventato virale lo si vede far passeggiare il bambino lungo una passerella mobile
- Lo fa però andare in direzione opposta, così si stanca molto e non fa grandi progressi
- Gli utenti hanno applaudito il suo metodo
Questo genitore ha condiviso un’esilarante trovata per sfinire il bambino in aeroporto prima di un volo in modo che non disturbasse gli altri passeggeri con pianti e capricci. Kiley Freeman è una mamma di due bambini e posta spesso video dei suoi figli e del marito, il giocatore di basket professionista Allerik Freeman. In un filmato esilarante, Kiley ha condiviso un trucco brillantemente semplice di Allerik per far stancare i loro bambini prima di imbarcarsi, in modo che siano tranquilli in aereo. Ma come fare? Semplice, basta far passeggiare il bambino lungo una passerella mobile, ma in direzione opposta!
Il video inizia con una ripresa dell’interno di un aeroporto. Le persone passeggiano alla ricerca dei loro gate, mentre sullo sfondo si vedono diverse persone che camminano lungo una passerella mobile. “POV: Come sfinire il tuo bambino di un anno prima del volo”, si legge nella didascalia. Poi la telecamera zooma per mostrare Allerik e il suo bambino di un anno, Josiah, che passeggiano lungo la passerella mobile. Il papà indossa una felpa grigia con cappuccio, pantaloncini e scarpe da ginnastica, mentre il bambino sfoggia una maglietta rossa brillante. Josiah cammina con decisione, come se avesse fretta, mentre Allerik passeggia dietro di lui.
Il piccolo continua a camminare incurante di essere nella direzione sbagliata
Papà e figlio camminano per un momento, prima che diventi chiaro qualcosa di sorprendente: non stanno facendo alcun progresso! Stanno camminando nella direzione sbagliata sulla passerella mobile. Le gambe corte del bambino di un anno lo portano esattamente alla stessa velocità della passerella mobile, facendolo camminare sul posto come se fosse su un tapis roulant. Fortunatamente per Allerik, Josiah non sembra accorgersi di non avanzare. Il bambino si limita a succhiare il suo ciuccio e continua a camminare, incurante della sua mancanza di slancio in avanti.
Leggi anche: Condivide un orrendo volo di 29 ore con bambini che urlano per tutto il viaggio [+VIDEO]
Il video si conclude con diverse persone che sorpassano il duo padre-figlio sul marciapiede, dirigendosi nella direzione opposta. Gli spettatori hanno applaudito il geniale trucco dei genitori. Uno ha scherzato tra i commenti: “Lavorate più intelligentemente, non più duramente”. Un altro ha ironizzato: “Sembra così fiero di sé per essere andato da qualche parte, ma non si è quasi mosso!”. C’è chi ha applaudito l’idea: “Tutti sul tuo volo ti ringraziano per il tuo servizio”.
Visualizza questo post su Instagram
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://ca.movies.yahoo.com/dad-nails-hack-wearing-toddler-175349539.html
- https://www.intheknow.com/post/toddler-airport-hack/
- https://www.aol.com/dad-nails-hack-wearing-toddler-175349539.html#!
- https://www.instagram.com/reel/CgKPMKeDkQO/