Un uomo si è detto furioso dopo che la sua compagna gli ha dato la lieta notizia della gravidanza. Non perché non voglia un bambino, quanto perché lei non sapeva che lui ha subìto una vasectomia due anni prima che si conoscessero e dunque non può procreare. Chiunque sia stato tradito in passato conosce bene la sensazione che si prova nel momento in cui lo si scopre. È un mix di tradimento, dolore profondo e rabbia che ribolle mentre si cerca di elaborare la notizia e, a seconda di come si coglie l’infedeltà del partner, si può arrivare a urlare o a piangere in silenzio.
Non c’è un modo semplice per scoprire che la propria compagna sta tramando qualcosa di brutto, ma quest’uomo si è certamente trovato di fronte a uno degli enigmi più insoliti, avendo scoperto che la sua ragazza le mentiva grazie al suo stesso segreto. L’anonimo ha scritto il suo post per chiedere consiglio, non sapendo come affrontare l’argomento con la sua compagna apparentemente infedele. Ha affermato: “La mia ragazza ha annunciato di essere incinta e io sto per diventare padre. L’unico problema è che ho fatto una vasectomia due anni prima che ci incontrassimo”.
Leggi anche: Rimane incinta un mese dopo che il marito si è sottoposto a vasectomia
Il fidanzato ha continuato dicendo che la donna ha sostenuto che la contraccezione non ha funzionato. Lui però non è convinto: “Sta mentendo. È ovvio che ha fatto l’amore con un altro uomo”. Ma questo non è il primo campanello d’allarme nella loro relazione, poiché l’uomo ha già avuto difficoltà a fidarsi della sua compagna. Ha spiegato: “Ho avuto i miei sospetti per anni. Qualche mese fa ha iniziato a indossare abiti eleganti per andare al lavoro e a tornare a casa tardi. Durante l’estate ha annunciato di avere un weekend di formazione e ho pensato che stesse andando via con un amante segreto. Sono così deluso. Pensavo che fosse quella giusta”.
Share