Ekaterina Shumskaya – conosciuta online come Kate Johansson – ha ben 8,3 milioni di follower sulle sue varie piattaforme di social media grazie alla sua straordinaria somiglianza con la protagonista di Black Widow. La giovane, che vive in Russia, si è resa conto di essere la sosia di Scarlett Johansson da adolescente. “Quando avevo 14 anni, uno dei miei compagni di classe mi ha detto che le assomigliavo e hanno iniziato a mostrarmi foto di lei. Non lo avevo notato prima di allora”, ha raccontato.
Ex responsabile delle vendite, ora è una blogger-influencer. Con oltre 333.000 follower solo su Instagram, Ekaterina scherza sull’essere la sosia di una star di Hollywood nella sua biografia del profilo: “La figlia illegittima di Scarlett Johansson”, si descrive.
Mentre si potrebbe pensare che sia un sogno assomigliare alla splendida star, Kate ha spiegato che ci sono anche dei lati negativi. Molte persone la accusano di essersi sottoposta alla chirurgia per assomigliare di più alla Johansson.
“Ci sono molti lati negativi, in realtà. Per esempio, la gente mi rimprovera di essermi sottoposta a molti interventi chirurgici, anche se non ne ho avuti: è tutto merito dei geni e della natura”.
“Inoltre, spesso vengo accusata di ‘usare la mia somiglianza con Scarlett per i miei vantaggi’, il che è strano perché non posso cambiare la mia faccia. Non ho un partner al momento, ma molti uomini mi dicono che assomiglio a Scarlett o addirittura mi chiamano con il suo nome nei DM, il che è un po’ triste”.
Leggi anche: La memorabile reazione di The Rock al suo sosia poliziotto [+COMMENTI]
Nonostante i lati negativi, Kate dice che “ama” essere paragonata al suo idolo, ma è sempre pronta a precisare alla gente che non è la vera Johansson. “Amo essere paragonata a lei. A chi non piacerebbe essere paragonato al proprio idolo? È una donna molto bella, carismatica, sofisticata ed elegante. Sono stata fermata per strada da persone che pensavano che io fossi lei, ma li ho messi subito in riga”.
Share