Con l’arrivo della pandemia di Coronavirus, i giochini a luci rosse sono diventati più popolari e di recente Brian Sloan, l’inventore dell’Automoblow, ha trovato un modo per trasformare un giocattolo per adulti in una cassaforte.
Tutto è cominciato quando Sloan ha mostrato un prodotto che aveva progettato ad un suo parente, il quale si è rifiutato di toccarlo perché temeva che lo avesse usato. A quel punto Brian si è reso conto per la prima volta che i suoi prodotti disgustavano le persone, scoprendo un’opportunità per realizzare qualcosa di totalmente diverso.
La sua ultima creazione è un dispositivo di sollazzo maschile dotato di Intelligenza Artificiale con una cavità nascosta all’interno progettata per nascondere gli oggetti di valore dai ladri. L’Autoblow Decoy Safe è efficace contro i ladri in quanto coperto di lubrificante e collocato tra una serie di strumenti di piacere.
Leggi anche: Automoblow, l’accessorio a luci rosse per uomini da usare con la Tesla
Funziona a meraviglia, dato che un ladro non penserebbe mai di entrare in un cassetto di giocattoli per adulti per derubare qualcuno: anche se trovassero il suddetto giochino, non penserebbero che questo possa essere una cassaforte. “Anche lo scassinatore più scaltro probabilmente non giocherebbe con un Autoblow usato coperto di lubrificante. È davvero il posto più sicuro al mondo dove mettere i tuoi oggetti di valore”, ha commentato Sloan. Costa solo 39 dollari per l’acquisto dal sito ufficiale di Automoblow.
Share