La porta al pub, poi la scarica perché “non esce con quelle che bevono”

Un test al contrario al primo appuntamento

 

Una donna è rimasta perplessa dopo essere andata ad un appuntamento organizzato da un ragazzo in un pub. Tutto stava andando per il meglio se non fosse che lui poi l’ha lasciata sostenendo di non uscire “con le ragazze che bevono. Pubblicando la sua storia in modo anonimo, l’autrice del post ha sostenuto che l’uomo l’aveva sfidata a “tenere il passo” con i suoi modi di fare festa. Tuttavia alla fine della serata le ha confidato che si trattava in realtà solo di un test. Si aspettava infatti che lei rifiutasse di bere.

La donna ha invece fatto l’esatto contrario: ha bevuto più di quanto avrebbe fatto normalmente, pensando che lei e il suo appuntamento si stessero solo “divertendo”, cosa tra l’altro che lui continuava a ribadire. “Più tardi però mi ha mandato un messaggio dicendo che non esce con ragazze che bevono così tanto, anche se gli piacevo molto”. Lei è rimasta molto male per essere stata scaricata così brutalmente. “Si è trattata della notte più folle di qualsiasi cosa nella mia vita. Pensavo che entrambi sentissimo qualcosa l’uno verso l’altra”.

Sembra che si tratti una situazione molto comune

Tra i commenti al post gli utenti, oltre a fornirle sostegno, hanno voluto condividere la loro opinione in merito. È venuto fuori che molti hanno vissuto scenari simili. Una persona ha scritto: “Penso che molti uomini testino i limiti all’inizio per vedere cosa tollererai. Se non dici niente, lo prendono come un via libera per continuare con questo comportamento”.

Leggi anche: Al primo appuntamento piange per la sua ex e si ubriaca

C’è però chi se l’è presa con le donne: “Ho conosciuto innumerevoli donne che all’inizio cercano di far finta di niente perché non vogliono sembrare esigenti. Poi finiscono in una relazione con qualcuno che ha un comportamento inaccettabile”. Un terzo invece ha sostenuto: “Creare test è un comportamento tossico. La gente ha bisogno di comportarsi da adulta e parlare invece che fare così”.

Share