La vita privata di un uomo giapponese è diventata di recente oggetto di discussione su Internet dopo che questi ha rivelato di essere perfettamente d’accordo con la moglie sposata tre anni prima che ha un fidanzato e che addirittura lo porta in casa. Prince Soy, un giovane chef e blogger giapponese che promuove e vende online granola di okara senza additivi, l’8 luglio ha pubblicato un post su X (ex Twitter) per annunciare che sua moglie Seira sarebbe tornata a casa dopo aver trascorso sei mesi di studio all’estero e che avrebbe portato con sé il suo nuovo fidanzato. Il controverso post è diventato rapidamente virale, scatenando un acceso dibattito online sul matrimonio del Principe Soy e sulla relazione a tre. La polemica non sembra aver infastidito l’uomo sposato, che ha anzi documentato la visita del fidanzato della moglie attraverso brevi filmati e numerosi post sui social media.
“Mia moglie e il suo ragazzo andranno a vivere insieme. Mia moglie studia all’estero e ha un nuovo fidanzato. Lei tornerà in Giappone con lui e lui verrà a stare da noi”, ha detto il principe Soy ai suoi follower su X, aggiungendo di non avere alcun problema con l’insolita sistemazione. Il blogger giapponese ha spiegato che Seira gli aveva detto di voler studiare in Australia l’anno scorso e lui aveva accettato anche se era rimasto sorpreso dalla sua decisione. La ragazza è partita nel gennaio 2024 e a maggio ha confessato di aver conosciuto un altro giapponese che è poi diventato il suo fidanzato. Poiché il Principe Soy e sua moglie avevano deciso in precedenza di avere una relazione aperta, non ha avuto nulla da obiettare alla nuova “acquisizione” di lei. Anzi, ha rivelato i messaggi di testo amichevoli che ha scambiato con il fidanzato della moglie e il buono Starbucks che gli ha regalato per il suo compleanno.
“Non l’ho mai incontrato prima, quindi non conosco le sue preferenze, e ho pensato che se gli avessi regalato qualcosa di troppo stravagante avrebbe potuto sentirsi a disagio, quindi gli ho regalato qualcosa di molto sicuro, come un biglietto di Starbucks”, ha detto Prince Soy. Il 12 luglio Soy ha postato un video in cui salutava Seira e il suo fidanzato all’aeroporto e, nel corso della settimana successiva, ha continuato a documentare la sua sistemazione non convenzionale, con il fidanzato che condivideva la loro casa. Lui e la moglie dormivano in camera da letto, mentre il fidanzato di lei dormiva sul divano. A un certo punto, quando la moglie e il fidanzato hanno litigato, lui è intervenuto per mediare la situazione.
Leggi anche: Il marito voleva una relazione aperta, lei si innamora di un altro e lui non lo accetta
“Lo ringrazio di cuore perché ha sostenuto mia moglie mentre stava vivendo un momento difficile all’estero”, ha detto il principe Soy a proposito del fidanzato di Seira. “Deve essere una persona interessante, altrimenti mia moglie non si sarebbe innamorata di lui”. Le reazioni sui social media alla situazione del principe Soy sono state contrastanti: alcuni hanno applaudito la sua volontà di sfidare le norme sociali e di rispettare l’accordo fatto con la moglie sulla loro relazione aperta, mentre altri hanno detto che non riuscivano a capire come gli andasse bene la relazione a tre, soprattutto considerando che non ha mai avuto un altro partner da quando ha sposato Seira.
Share