“Ciao Commenti Memorabili, eccomi di nuovo qui, sono Anna. Vi scrivo perché vorrei che leggeste la conversazione avuta con il mio ragazzo lo scorso sabato. Finalmente sono riuscita ad affrontarlo come si deve e questa volta gli ho fatto capire che non può trattarmi come vuole lui. Abbiamo discusso di nuovo, è vero, ma ora lui sembra essere tornato il ragazzo che era una volta. Per fargli capire quanto mi aveva fatto stare male, sono uscita con il mio amico Giacomo senza dirgli niente. Quando l’ha scoperto, questo lo ha fatto molto arrabbiare, ma poi ha finalmente fatto qualcosa per me. Sono riuscita ad attirare la sua attenzione. Dovrei essere contenta, direte voi, ma sono qui a scrivervi perché io continuo ad avere ancora molti dubbi, perché lui mi ha messo davanti a una scelta che io non comprendo fino in fondo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Anna ha contattato Commenti Memorabili per condividere una conversazione avuta con il suo partner lo scorso sabato. Anna ha affermato di aver affrontato il suo ragazzo in modo deciso, esprimendo le proprie preoccupazioni riguardo al modo in cui veniva trattata da lui. Nonostante abbiano avuto una discussione, sembra che il comportamento del ragazzo sia cambiato, tornando ad essere quello di una volta.
Per far comprendere al ragazzo quanto fosse stata ferita dal suo comportamento, Anna ha deciso di uscire con un amico di nome Giacomo senza informare il suo ragazzo. Questa azione ha causato grande irritazione nel suo partner, ma ha anche portato a una reazione da parte sua, che ha dimostrato maggiore considerazione nei confronti di Anna. Nonostante questi cambiamenti, Anna ha espresso incertezza e preoccupazione riguardo a una decisione che il suo ragazzo le ha chiesto di prendere, una scelta che al momento non comprende completamente.
“Ciao amici di Commenti Memmorabili, sono io, Anna. Vi scrivo perché finalmente sono riuscita a prendere coraggio e a fare quello che doveva essere fatto, ovvero lasciare Andrea. Lo ammetto, non è stato facile. Ma sicuramente i vostri consigli e giudizi mi hanno aiutata. Anzi, forse sono state proprie le parole dure di chi mi ha giudicata senza conoscermi a farmi capire quanto stessi sbagliando. All’inizio sentivo questo bisogno di avere la sua attenzione. Mi serviva solo che lui fosse il ragazzo che era all’inizio e che mi aveva fatto innamorare. Ma ho preso coraggio per parlare della mia relazione con mia zia, la sorella di mia madre, che ora mi sta aiutando a trovare il modo di dire cosa è successo anche ai miei genitori. Sì, lo so. Sono scappata e molti mi giudicheranno anche per questo. Ma sapete una cosa? Non mi importa. Ho fatto questo gesto disperato per mettere fine a un rapporto sbagliato. Purtroppo Andrea non vuole accettare la mia scelta, come potrete leggere, e si ostina a dire che io e lui dobbiamo stare insieme. Io ho un po’ paura e, lo ammetto, non so come farò.”
Anna ha deciso di terminare la sua relazione con un individuo di nome Andrea. La decisione non è stata semplice per Anna, ma ha affermato che le opinioni e i consigli ricevuti hanno influenzato la sua scelta. In particolare, le parole di coloro che l’hanno giudicata, pur non conoscendola, hanno avuto un impatto significativo su di lei. Inizialmente, Anna desiderava che Andrea tornasse ad essere la persona di cui si era innamorata. Tuttavia, ha trovato il coraggio di discutere della sua relazione con sua zia, sorella di sua madre, che ora la sta sostenendo nel comunicare la situazione ai suoi genitori.
Anna riconosce che la sua decisione di allontanarsi potrebbe essere vista in modo critico da alcuni, ma sottolinea che ha agito per porre fine a una relazione che riteneva non fosse sana. Nonostante la sua decisione, Andrea sembra non accettare la fine della loro relazione e insiste sul fatto che dovrebbero rimanere insieme. Questo comportamento ha causato preoccupazione in Anna, che ammette di sentirsi in difficoltà riguardo alla situazione.
Share