Se a volte la memorabilità è donna, sale al suo livello massimo quando essa si fidanzata. E non di sicuro per la gioia dei poveri ragazzi che cadono in questa trappola.

Prendi tutto quel poco che pensi di sapere sulla donna e moltiplicalo per dieci volte quando si fidanza: otterrai così una miscela esplosiva che scoppierà in un “io e te non parliamo mai” con radiazioni di “non ho niente” sparse quotidianamente per tutta la casa. E tu, ragazzo spericolato, che ami infilarti in situazioni complicate senza via di fuga, non saprai mai veramente il perché di questi stati d’animo contrastanti. Ma, dopotutto, te la sei andata a cercare. E imparerai molto, molto presto che fidanzarsi ha delle conseguenze fin troppo memorabili per riuscire a gestirne l’impatto.

Fidanzarsi ha ovviamente anche i suoi lati positivi. Puoi entrare in un livello di confidenza molto più profondo rispetto a una relazione superficiale, ma soprattutto puoi smetterla di girare la sera col cappuccio in testa e con il cloroformio in tasca per adempiere alle tue esigenze naturali. Non pensare che sarebbe stato meglio farlo semplicemente “pagando”, perché in base alla durata della tua relazione andrà ad aumentare la somma spesa in cene a base di pesce e soldi buttati in cazzate di abbigliamento che non utilizzerà mai, ma sarà sicura di averle nell’armadio. Non a caso abbiamo omesso fino ad ora l’amore. In alcune coppie esiste davvero, ma sono realmente poche. Tutte le altre saranno quelle coppie forgiate dall’incapacità di stare in solitudine, che evolveranno in un matrimonio inutile dopo un anno e in un divorzio dopo due. Ah, ovviamente in quell’anno centrale avranno due bei bambini di nome Kevin e Jennifer, dove il primo spaccerà e la seconda farà la spogliarellista.

Dopo averti sapientemente messo in guardia mostrandoti a cosa si va incontro facendo le cose troppo sul serio, abbiamo raccolto alcune memorabilità di chi ormai ha perduto la retta via, e deve scontrarsi con le malsane abitudini delle “fidanzate”. Eccovele servite insieme ad un anello:

 

GUARDA ANCHE: Le donne italiane detengono il record come maggiori bevitrici di birra.

Loading...