Pillole logo AMAZON EDITION
Sapiamo bene che la memorabilità non ha confini, ci sono però alcuni luoghi nell’internet in cui essa si può manifestare in maniera assolutamente cristallina e inequivocabilmente efficace. Amazon è uno di quei luoghi.

Con la possibilità da parte degli utenti di lasciare i propri pareri e le proprie considerazioni in merito a qualsiasi prodotto venduto, è scontato che sul sito di compravendita online più grande del mondo si possano, spesso, ritrovare delle genialate assolutamente di prima qualità. Abbiamo deciso, con la canonica poca sobrietà che ci contraddistingue, di andare a trattare di tre articoli in particolare che, proprio per i motivi sopra elencati, hanno saputo far sprigionare recensioni assolutamente esilaranti da parte degli utenti. Godetevi questo trittico di memorabilità sotto forma di recensione.

1) La parrucca afro:

Qui riportiamo uno dei più classici esempi di quando descritto, con un improbabile modello avente l’espressione da “Carlo Conti Killer” con una pessima parrucca adagiata sul capo.

 

afro

2) Il Samsung Push Service (dal Play Store Android)

Samsung1Dopo aver tributato il nostro totale apprezzamento per la trollata su amazon in riferimento al proiettore da 22mila€, abbiamo pensato di non fermarci e mettervi a conoscenza di un altra fantastica iniziativa che ha preso piede, questa volta, nel campo delle recensioni di alcune app su android. In particolare, in questo caso, è stata la app targata Samsung “Push Sevice”, originariamente pensata per offrire un servizio di facilitazione delle notifiche via pop-up, a farne le spese ed incontrare alcune perle memorabili degli utenti che, chiamati a esporre il proprio parere,  hanno iniziato a descrivere inopportune e improbabili doti al servizio scaricabile sul Play store. Abbiamo pensato di racchiudere in alcune immagini il meglio del peggio di quello che alcuni usufruitori del servizio hanno scritto nella voce “recensioni” riguardanti Push Service, anche se purtroppo dobbiamo constatare che in questo caso alcuni smanettoni senza il minimo senso dell ironia si sono incazzati per davvero prendendo a male parole i nostri eroi trollatori.

samsung2samsung3

samsung4samsung5

3) Il localizzatore GPS per cani

1
Concludiamo questo trittico di memorabilità recensite con quello che, in origine, è stato concepito come rilevatore gps per animali domestici, per permettere all’utilizzatore, agganciando il dispositivo al collare del proprio cane o gatto, di avere sempre sotto controllo la sua posizione con un localizzatore, visualizzabile tramite l’apposita applicazione sullo smartphone. Come potete notare di seguito, tuttavia, c’è chi ha immediatamente trovato utilizzi forse meno consoni, ma altrettanto funzionali:

2

Loading...