La gita

“Sono troppo stanca. Il mio ragazzo mi riempe di compiti e cose da sbrigare. Mi sta ricattando. Non ne posso più. Sono troppo stanca. Lavoro tutto il giorno e non riesco a fare tutto quello che il mio ragazzo mi chiede di fare con lui. Per ora ci sono i suoi amici che sono scesi qua al sud per le vacanze. È un continuo organizzare cose e io non ne posso più. Non ce la faccio più. Mi sento distrutta, In più il mio ragazzo mi ricatta. Io devo lavorare ne ho bisogno come l’aria. Ho un affitto da pagare per la casa dove abito. Inoltre quello che riesco a mettere da parte lo passo a mia sorella che per ora è senza lavoro sia lei che suo marito e ci hanno pure due figli. Insomma i soldi mi servono e pensare di perderli per me è devastante. Ma non so come fare col mio ragazzo che è una sicurezza per me ma anche una costante fonte di ansia e di stress. Non so come avere una vita equilibrata con lui e fargli capire quello di cui ho bisogno. Vi mando la chat con lui qui sotto con gli screen.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan condivide la sua profonda stanchezza e frustrazione nella relazione con il suo ragazzo, che la sta mettendo sotto pressione con una serie di compiti e richieste. Attualmente, la situazione è resa ancora più difficile dalla presenza degli amici del suo ragazzo, scesi al sud per le vacanze. Organizzare attività per loro è diventato un peso enorme, soprattutto considerando che lei lavora tutto il giorno e già fatica a gestire le sue responsabilità quotidiane.

La fan si sente distrutta fisicamente ed emotivamente, al punto da non riuscire più a sostenere il ritmo imposto dal suo ragazzo. A complicare le cose, il ragazzo la sta ricattando emotivamente, mettendola in una situazione di grande difficoltà. Lei ha bisogno di lavorare, perché ha un affitto da pagare e anche perché sostiene economicamente sua sorella, che al momento è senza lavoro insieme al marito e deve provvedere a due figli. La paura di perdere il lavoro e la sicurezza finanziaria è devastante per lei, e si sente intrappolata tra il bisogno di stabilità che il suo ragazzo rappresenta e l’ansia e lo stress che lui le causa.

Non sa come trovare un equilibrio nella relazione né come fargli capire di cosa ha realmente bisogno. Chiede consigli su come affrontare questa situazione, cercando un modo per avere una vita più equilibrata e meno stressante, senza mettere a rischio il suo benessere psicologico e la sua stabilità finanziaria.

Share