La fidanzata non posta mai le foto con lui sui social: “Non sei abbastanza bello”

Non vuole pubblicare foto con il fidanzato su Instagram

 

Per alcune persone, le foto che pubblicano sui loro account di social media sono immagini appositamente curate che le mettono nella luce migliore e fanno sembrare la loro vita perfetta. Sebbene si è liberi di gestire il proprio Instagram come meglio si crede, si dovrebbe fare attenzione a non rovinare le relazioni nella vita reale. È proprio questa la situazione in cui si è trovato un uomo dopo che la sua ragazza gli ha detto che non era “Instagrammabile, cioè che non lo riteneva abbastanza bello. In pratica, non vuole postare foto con lui sul proprio account. A peggiorare le cose, l’uomo ha spiegato che la sua ragazza ha invece postato foto di sé con altri uomini su Instagram.

Sebbene la donna abbia affermato di “amare” ancora il suo attuale fidanzato, gli ha detto che, per quanto riguarda i suoi follower su Instagram, sta uscendo con un altro, perché è il tipo di uomo con cui vuole stare “visibilmente”. L’uomo ha scritto a Mumsnet per chiedere un consiglio: “La mia fidanzata dice che non sono istragrammabile. Ho 30 anni e ci frequentiamo da un anno prima che scoppiasse la pandemia. Entrambi abbiamo detto di aver avuto un legame fin dal primo giorno, e nessuno di noi aveva mai vissuto un’esperienza del genere così presto o in questa misura”.

Gli utenti lo hanno esortato a rivalutare la sua relazione

Ha poi continuato: “Tuttavia, le nostre vite sono diverse: lei è molto visiva, io meno. Anche se avessi speso tutto in operazioni, avrei continuato a fare il mingherlino, e questo mi faceva sentire fuori posto. Io la amo ancora e lei dice di amarmi, i suoi amici più stretti sanno di noi ma la sua cerchia più ampia no. Prima di dirmi questo, ha postato una foto di ‘lei e il suo ragazzo’ che non era mia, ma di un altro ragazzo. Il punto è che lei lo vuole visibilmente nella sua vita, mentre io sono lì per amore”.

Ha infine chiosato: “La amo ancora, sento che il mio cuore è legato a lei e a me. Non mi ha sconvolto perché sento che mi ama ancora, ma sta facendo questo. Non so cosa significhi, abbiamo parlato di avere una famiglia e abbiamo quasi pianificato tutto senza nemmeno pensarci, è l’unica cosa che ha avuto un senso nella mia vita e ora non so cosa sia”. Gli utenti tra i commenti al post si sono affrettati a consigliare all’uomo di rivalutare la relazione con la sua ragazza, e molti di loro l’hanno definita “superficiale”. Voi cosa ne pensate?

Share