Guardare film per adulti se si è fidanzati può essere considerata una forma di tradimento? Potrà sembrare una domanda strana ma è il quesito che ha posto un utente su Reddit con il suo post che ha riscosso moltissimo successo. In tanti gli hanno infatti risposto esprimendo la propria opinione e il proprio parere. Ha chiesto: “Ma se guardo i film per adulti mentre sono fidanzato, sto tradendo la mia ragazza?”. Non si tratta di un dilemma esistenziale, quanto di un problema che è sorto proprio con la sua fidanzata.
Ha infatti spiegato: “La mia ragazza dice che la tradisco perché, alle volte, guardo i film vietati ai minori e, ora, mi vuole lasciare. Io proprio non la capisco perché, in fin dei conti, non sto facendo nulla di male. Inoltre, qualche tempo fa avevo discusso con una mia amica, che mi aveva detto che, secondo la sua visione, se il suo fidanzato si desse piacere guardando altre donne per lei era davvero tradimento. Dev’essere un’idea comune di tutte le donne perché io, chiedendo ad altri amici, non ho riscontrato lo stesso pensiero”.
Leggi anche: Donna pagata per guardare film per adulti: “È il lavoro perfetto per me”
Come detto, il post del ragazzo ha aizzato le folle, diventando ben presto virale. Gli utenti tra i commenti si sono divisi, dando opinioni differenti. Qualcuno ha scritto, parteggiando per lui e dando torto alla fidanzata: “Guardare i film a luci rosse è una cosa normalissima sia da single che in coppia, non capisco dove sia il problema”. Anche altri hanno addossato la colpa alla ragazza, accusandola di essere troppo gelosa: “La tua fidanzata dev’essere una gran gelosa se si comporta così per alcuni video”. Eppure c’è stato anche chi ha compreso le ragioni della ragazza e ha risposto così: “Non è, però, molto bello sapere che il tuo fidanzato, forse, si diverte di più con uno schermo che con te sul letto”. E voi cosa ne pensate? Chi ha ragione?
Share