La classifica dei segni più fortunati di maggio

I segni zodiacali baciati dalla fortuna a maggio

 

Anche il quinto mese del 2024 è ormai giunto. Come andranno le cose per i segni dello zodiaco a maggio? Partiamo con le buone notizie elencando la classifica dei segni zodiacali baciati dalla fortuna. Cari nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, questo è il vostro momento! Per il Toro, infatti, sarà un periodo in cui beneficiare della compresenza di Mercurio, Giove e Venere nel proprio segno. Ciò si tradurrà in una grande energia e un contagioso entusiasmo, che vi permetteranno di raggiungere numerosi traguardi sul versante lavorativo e amoroso.

Maggio sarà un mese stellare anche per i Gemelli. Le gaie novelle, in particolare, riguarderanno il settore economico-finanziario: il salto di qualità è garantito. Il terzo segno a godere del favore degli astri nel quinto mese dell’anno è il Cancro, che grazie all’influsso di Giove – simbolo delle conclusioni e dei nuovi inizi – sarà in grado di liberarsi di pesanti fardelli del passato per aprirsi alle novità e alle gioie che il futuro riserva.

Maggio sfortunato: ecco i segni che se la passeranno peggio

Dopo aver elencato quali saranno i segni zodiacali baciati dalla fortuna a maggio, non ci resta che passare alle brutte notizie. Questo mese, infatti, non sarà altrettanto proficuo per il Sagittario. Potreste sentirvi frustrati a causa di persone importanti nella vostra vita, che non comunicano chiaramente con voi e tengono in sospeso questioni delicate. Non lasciatevi scoraggiare e fate ciò che vi riesce meglio: andate dritti per la vostra strada.

Anche i nati tra il 20 gennaio e il 18 febbraio potrebbero sperimentare qualche difficoltà nel mese di maggio. Cari Acquario, vi sembrerà che chiunque intorno a voi abbia un atteggiamento ostile e scontroso. Allontanatevi da chi ha un’influenza negativa sulla vostra vita e le cose pian piano si aggiusteranno: il meglio deve ancora venire!

Leggi anche: I segni zodiacali che hanno più probabilità di diventare ricchi

Infine, a chiudere la classifica dei segni zodiacali più sfortunati di maggio è il Capricorno, che sperimenterà un senso di vulnerabilità e impotenza. Non incolpatevi per ciò che state passando: si tratta di un momento transitorio in ciui siete chiamati a prendervi cura di voi stessi con comprensione ed empatia.

Share