La chiavetta USB

“La mia ragazza è gelosissima e ha voluto la mia chiavetta USB con contenuti monellini. Ma questo non le è bastato. Guardate cosa è stata capace di fare. Io ho una fidanzata molto gelosa e anche molto inesperta. Lei pensa che fare certe cose sia un peccato, fare certe cose da soli intendo. Io per non litigare con lei le vado un po’ incontro. Mi sembra però che più le do corda e più lei si prende tutto il braccio. Io non so più cosa fare e non trovo giusto che lei si deve immischiare in questa sfera privata della mia vita. Io le ho dato la mia chiavetta USB sporca. Ce l ho da anni e ci raccolgo tutti i video più interessanti che trovo. Non è facile trovare materiale buono soprattutto per chi non ha gusti raso terra. Quindi questa chiavetta è stato il mio conforto per anni, la mia valvola di sfogo e il mio mondo dei sogni. C’è tanto in quella pennetta e il fatto che gliela abbia data significa tanto. Ma lei non lo capisce e vuole sempre di più. Ha fatto un gesto non autorizzato, alle mie spalle e senza il mio consenso!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha condiviso le proprie preoccupazioni riguardo alla gelosia eccessiva della sua fidanzata e alle sue richieste invadenti nella sua sfera privata. La fidanzata, definita come molto gelosa e inesperta in alcune materie, ritiene che certi comportamenti, soprattutto quelli che si svolgono in solitudine, siano inappropriati.

Pur cercando di evitare litigi e conflitti, l’uomo ha l’impressione che accontentare la sua ragazza lo porti solamente a cedere sempre di più alle sue richieste. Di recente, ha deciso di condividere con lei una chiavetta USB personale, che ha usato per anni come collezione di video di suo interesse. Questa chiavetta, per lui, rappresenta non solo una raccolta di contenuti, ma anche un prezioso rifugio personale e una valvola di sfogo.

Tuttavia, ha scoperto che la fidanzata ha compiuto un’azione alle sue spalle senza averne il permesso, evidenziando un’ulteriore invasione nella sua sfera privata.

Share