“La chiave per un matrimonio felice? Tradire regolarmente mia moglie”

La tecnica di Nate sembra funzionare alla perfezione

 

Un papà “felicemente sposato” ha raccontato di aver tradito regolarmente la moglie negli ultimi sette anni per aggiungere un po’ di “pepe” alla sua vita intima. E non solo, a suo dire questo è stato fondamentale per mantenere una relazione di successo. Facendo due conti, l’uomo ha avuto cinque relazioni negli ultimi sette anni, ma non ha rimpianti perché sono state la chiave per mantenere il suo matrimonio “felice”. Nate, come afferma di chiamarsi, ha sostenuto di aver già provato a parlare di intimità con la moglie e a scoprire cosa le piace, ma si è scontrato con un “silenzio di tomba”.

Sebbene all’inizio si sentisse in colpa per la sua infedeltà, ora Nate non la rimpiange dato che gli permette di “sfogarsi un po’. Ha spiegato: “Vedo solo una donna alla volta, destreggiarsi tra più donne è troppo stressante. Ci incontriamo per un po’ di amore appassionato durante il giorno, mentre siamo entrambi al lavoro con i nostri lavori flessibili e possiamo prenderci del tempo libero, oppure la sera, quando entrambi abbiamo una scusa decente per uscire. Le notti possono essere complicate per entrambi”.

L’uomo si premura di tenere tutto ben nascosto alla moglie

Il padre sposato incontra le donne che vede utilizzando la controversa piattaforma di incontri Ashley Madison e chatta con loro utilizzando applicazioni di chat o video chat basate sul web, durante l’orario di lavoro o in tarda serata. Si assicura di non tenere app, messaggi, foto o video espliciti sul suo telefono, cancellando tutto ciò che è sospetto prima di arrivare a casa. Utilizza anche un conto bancario separato per pagare spese come appuntamenti, lingerie e hotel. Nate, che prima del matrimonio aveva avuto solo relazioni monogame, ha affermato che la sua prima relazione è stata con una “splendida” direttrice senior del suo posto di lavoro, che aveva almeno dieci anni più di lui.

Ben presto Nate ha visto i benefici dell’apertura del suo matrimonio, anche perché al momento non vede altre soluzioni: “Ci vorrebbe che mia moglie fosse più ispirata e curiosa nei confronti dell’intimità, che la esplorasse, che comprasse lingerie e vestiti che la facessero sentire non solo bene ma anche super sexy, e che esplorasse giocattoli che aumentassero il suo piacere. Voglio che faccia delle ricerche su ciò che potrebbe piacerle, su ciò che potrebbe piacere a me. Voglio che mi parli dei suoi desideri, di ciò che le piacerebbe esplorare e di ciò che ritiene così tabù da essere nervosa nel confessarlo: sarebbe eccitante. Se questo porta alla non-monogamia, allo scambismo, ecc… fantastico… ma se così non fosse, solo il cambiamento di atteggiamento e il risveglio intimo sarebbe ottimo”.

Share