isis gay hacker

Nulla è più bello di quando combatti degli idioti usando armi alternative e questo hacker ha realizzato l’arma migliore contro questi inutili omofobi modificando gli account isis rendendoli meravigliosamente gay! E’ lui il memorabile dell’anno? Combattiamo il nemico con la sua paura!

Ciao mondo, è tempo che voglio condividere con te un piccolo segreto … Sono Gay e orgoglioso!” così inizia l’ hacker per rendere L’ ISIS un’istituzione gay che, Top Gun levati proprio. Non è un tweet che ti aspetteresti da un account Twitter appartenente ad un membro ISIS: oltre ad essere pieno di stupide contraddizioni, l’account è stato modificato memorabilmente da un hacker dal nome WauchulaGhost.

Il nome del profilo su Twitter, originariamente riferito alla jihad, è stato sostituito con “Jacked by a Ghost“, la firma dell’hacker che sta conducendo una campagna online contro  l’ ISIS. E direi che qui ha raggiunto la memorabilità di chi, come noi amiamo le armi di distruzione di massa caricati a memorabilità. Ma cosa altro ha fatto il ragazzaccio?

Nel corso del mese scorso, WauchulaGhost dice che ha piegato oltre 250 account Twitter associati ai membri di ISIS e ha sostituito il contenuto con la pornografia e messaggi di orgoglio gay. Siamo di fronte ad una persona che finalmente ha aperto il proprio cuore al servizio della memorabilità più chiara: USARE L’ODIO CON AMORE!

Loading...