Un kiwi per capello

“Sono un ragazzo di 33 anni che ha iniziato a perdere i capelli prima del tempo e quindi sì, anche io mi ritrovo a essere il classico pelato. Il problema è che questa cosa a me fa tanto soffrire, anche perché comunque ho sempre avuto una bellissima chioma e il fatto di essere totalmente senza un capello ora mi fa strano. A peggiorare la situazione c’è la mia ragazza Marzia, che non fa altro che prendermi in giro su questa mia condizione. Ma a un certo punto bisogna anche dire basta e saper mettere in salvo se stessi e il proprio valore”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, un ragazzo di 33 anni, ha condiviso la sua esperienza riguardo alla perdita precoce dei capelli, una situazione che lo fa soffrire profondamente. Racconta di aver sempre avuto una chioma folta e bella, e trovarsi ora completamente calvo rappresenta per lui un cambiamento difficile da accettare.

A rendere la situazione ancora più pesante, spiega, è l’atteggiamento della sua ragazza Marzia, che spesso lo prende in giro per questa condizione. Questi commenti, invece di aiutarlo a superare l’insicurezza, alimentano il suo disagio e compromettono il suo benessere emotivo.

Il nostro amico sottolinea l’importanza di difendere il proprio valore e di sapere quando dire basta, per proteggere se stessi da situazioni che minano la propria autostima. La sua riflessione esprime il bisogno di rispetto e supporto in una relazione, soprattutto in momenti delicati come quello che sta vivendo.

Share