Il giorno del matrimonio è già un evento indimenticabile, ma se si aggiunge anche una inaspettata visita a sorpresa da parte di una star di Hollywood, diventa un avvenimento eccezionale. La notizia è di qualche anno fa, ma è degna di tutta la sua memorabilità: ecco cos’è successo.
James e Nikki Roadnight si sono sposati e hanno organizzato il ricevimento di nozze a Fawsley Hall nel Northamptonshire, in Inghilterra. Durante la festa lo sposo ha saputo che Keanu Reeves era ospite dell’hotel. Lo ha incontrato nell’area bar, si è avvicinato per salutarlo e lo ha invitato alla festa per salutare la sposa e bere qualcosa insieme. «Reeves è stato molto gentile e ha detto che più tardi sarebbe venuto. Non credevamo l’avrebbe fatto davvero, ed ero lo stesso molto contento di avergli parlato» ha raccontato lo sposo.
Dopo circa un’ora, un cameriere si è avvicinato alla sposa per annunciare che un ospite molto speciale era fuori la sala e voleva parlare con lei. La donna è uscita e si è trovata di fronte l’attore di Matrix. «È stato tutto incredibile» ha poi raccontato Nikki alla stampa «L’ho salutato e mi sono presentata, poi gli ho offerto da bere. Lui ha rifiutato dicendo che aveva fatto un lungo viaggio in aereo e non sarebbe quindi rimasto a lungo alla festa. È stato molto gentile e si è congratulato con noi per il matrimonio». Reeves ha anche posato con gli sposi per alcune fotografie e si è prestato anche a delle foto con gli invitati alla festa.
Leggi anche La strana teoria secondo cui Keanu Reeves, Sandra Bullock e altri attori sono vampiri [+VIDEO]
Nikki ha messo come immagine profilo su Twitter una foto di lei e l’attore il giorno del matrimonio. Un’amica le ha simpaticamente fatto notare che suo marito poteva essere geloso: «Keanu è fantastico, ma la tua foto profilo dovrebbe essere con James». «A Mr. Roadnight non dispiacerà, è solo per qualche giorno» ha risposto la donna, che ha ricordato come la presenza dell’attore ha reso ancora più preziosa una giornata già perfetta.
Share