Quella di Kate Moss e Johnny Depp è stata una delle coppie che più di tutte ha infiammato le passerelle ed i red carpet hollywoodiani e che ancora oggi ricordiamo con grande nostalgia.
Solitamente, quando una relazione giunge la termine, si è soliti ricordare i momenti più belli ed indimenticabili (e non solo) condivisi con il proprio ex partner. È stato cosi anche per l’iconica top model la quale ha recentemente confessato un episodio riguardante proprio il suo amore passato.
Com’è risaputo, la modella ha frequentato la star di Pirati dei Caraibi tra il 1994 ed il 1998. In questo lasso di tempo lo stesso attore fece un dono alquanto impegnativo alla sua compagna dell’epoca: una costosissima collana di diamanti.
Un regalo che la Moss apprezzò, se non fosse per il luogo in cui Depp lo tenne “nascosto” prima di consegnarglielo: il suo didietro.
“Quei diamanti sono state le primissime pietre preziose che abbia mai posseduto in vita mia. Johnny le tirò fuori dal suo lato B, proprio dalla fessura“, ha raccontato la donna.
In seguito la Moss ha confessato anche di aver indossato il dono d’amore in occasione di un’importante serata dedicata alla moda tenutasi nel 1995.
La stessa top model ha voluto descrivere l’esatto momento in cui ha ricevuto il gioiello. “Ricordo con precisione l’episodio in cui me lo consegnò. Io e Depp stavamo uscendo per andare a cena. Ad un certo punto lui mi prende ed esclama: ‘Ho qualcosa nel sedere. Puoi dare un’occhiata?'”, ha continuato Kate Moss. “In quell’esatto istante ho infilato una mano nei suoi pantaloni e ho tirato fuori la collana di diamanti”.
Leggi anche: Fan di Johnny Depp porta due alpaca in tribunale come supporto emotivo [+FOTO]
Un modo alternativo ed alquanto inusuale per stupire la propria donna che, però, ha segnato particolarmente i ricordi della top model a tal punto da rimembrare ancora con grande simpatia questo evento.
Share