“il mio nome è Alberto e sto con Paola, una mezza matta che crede agli asini che volano in cielo e quando dico questo lo intendo letteralmente, non tanto per dire. Oggi Paola mi scrive mentre sono a lavoro per dirmi che (secondo lei) dobbiamo andare immediatamente in Egitto perché avrebbe fatto una scoperta incredibile e vuole andarla a verificare di persona e capire meglio. Ora non voglio anticiparvi troppo la discussione che abbiamo avuto perché desidero proprio che la leggete subito voi stessi e mi fate sapere qual’è la vostra opinione in merito. Per me Paola è veramente impazzita e come ho detto all’inizio crede davvero letteralmente agli asini che volano ormai.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore, Alberto, ha deciso di condividere un’incredibile conversazione con la sua compagna Paola, che, secondo lui, ha ormai perso completamente il senso della realtà. Tutto è iniziato mentre Alberto era al lavoro, quando Paola lo ha contattato con un’idea assurda: partire immediatamente per l’Egitto per verificare di persona una sua presunta scoperta sconvolgente.
La discussione tra i due è diventata rapidamente surreale, con Paola convinta di aver trovato una verità rivoluzionaria, tanto da insistere affinché Alberto la seguisse in questa missione fuori da ogni logica. Alberto, tra incredulità e esasperazione, ha cercato di riportarla alla realtà, ma ogni suo tentativo è stato inutile. Paola sembra ormai fermamente convinta delle sue teorie, tanto da non accettare alcun ragionamento contrario. Attraverso questa chat, Alberto si chiede se la situazione sia ormai irrecuperabile e se Paola abbia davvero superato ogni limite.
Share