Il jolly

“Mi chiamo Alessandro e dovevo sposarmi con una.. pazza!! Solo che l’ho scoperto quasi in dirittura di arrivo che lei era fuori di testa!! In ogni caso partiamo dall’inizio che è meglio… Allora Claudia e io ci siamo conosciuti al matrimonio di mio cugino, era la testimone della sposa. Devo dire che le cose sono andate veloci fin da subito: pensate che, dato che eravamo al matrimonio di mio cugino e io ero lì con i miei quindi Claudia ha conosciuto subito i miei genitori, il giorno zero!! Che poi per carità: andavano d’accordo, si è subito integrata in famiglia, anzi, di fatto era sempre dai miei!! In ogni caso noi abbiamo cominciato a frequentarci sempre di più e dopo un paio di mesi eravamo fidanzati: avevamo deciso di sposarci la prossima primavera, con mega matrimonio e tutto… Comunque Claudia aveva già iniziato i preparativi, d’altronde ci vuole un sacco di tempo per un matrimonio in grande, e devo dire era tutta lanciata. E poi è successo, un fulmine a ciel sereno davvero.. io non me lo aspettavo. La storia del Jolly. Cavolo. Cioè che poi alla fine non era neanche una questione di principio eh.. ma davvero quella cosa lì non l’avevo proprio capita, né vista, né immaginata. E ora non mi sposo più! Leggete e capirete.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Alessandro, condivide la sua esperienza di una relazione che sembrava perfetta ma che si è rivelata un incubo. Inizia descrivendo come doveva sposarsi con una donna che ora definisce “pazza”. Questa rivelazione, a quanto pare, è arrivata quando il matrimonio era ormai imminente. Alessandro decide di raccontare la vicenda dall’inizio per chiarire meglio la situazione.

Alessandro e Claudia si sono conosciuti al matrimonio di suo cugino, dove lei era la testimone della sposa. Fin da subito, la relazione tra i due si è sviluppata rapidamente. Essendo al matrimonio di famiglia, Claudia ha avuto l’occasione di conoscere i genitori di Alessandro fin dal primo giorno, integrandosi immediatamente e trovando subito un buon feeling con loro. In effetti, Claudia è diventata una presenza costante nella casa dei genitori di Alessandro, dimostrandosi perfettamente a suo agio nel contesto familiare.

Con il passare del tempo, la frequentazione tra Alessandro e Claudia è diventata sempre più assidua, tanto che, dopo un paio di mesi, i due hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente. Hanno pianificato di sposarsi la primavera successiva, organizzando un grande matrimonio con tutti i dettagli e le formalità del caso. Claudia, con grande entusiasmo, ha cominciato fin da subito i preparativi, consapevole del tempo e dello sforzo necessari per organizzare un evento di tale portata. Sembrava che tutto stesse procedendo alla perfezione.

Tuttavia, qualcosa di inaspettato ha sconvolto i piani di Alessandro: un evento che descrive come “un fulmine a ciel sereno”. Racconta della “storia del Jolly”, un episodio che non avrebbe mai immaginato e che lo ha colto completamente di sorpresa. Questo avvenimento, secondo Alessandro, non è nemmeno una questione di principio, ma qualcosa che non aveva proprio compreso o previsto. La scoperta di questo dettaglio ha portato Alessandro a interrompere i preparativi del matrimonio, lasciandolo con la decisione di non sposarsi più. Invita infine chi legge a conoscere i dettagli per comprendere meglio la sua decisione.

Share