Una donna di cinquant’anni ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Non avendo abbastanza soldi per poterselo permettere, ha però adottato un metodo molto particolare: ha ipotecato la sua casa e ha iniziato a vivere in un Van. Una scelta di cui non si è affatto pentita, dato che – grazie all’operazione a viso, collo e sollevamento delle labbra – Kelly Beasley sostiene di apparire “20 anni più giovane”. Prima, invece, aveva provato con botox e filler, ma non erano sufficienti.
La donna ha raccontato sui social di aver iniziato a notare come il suo viso intorno ai 48 anni “cadesse” rapidamente. Tuttavia i costi dei trattamenti erano molto elevati, dai 50.000 ai 60.000 dollari. Poi ha visto una donna parlare della chirurgia plastica ed è rimasta sbalordita dai risultati. Ha inviato le sue foto alla clinica a cui si era rivolta la signora e ha ricevuto un preventivo di 14.000 dollari. Per arrivare a questa cifra, come detto, ha venduto la sua casa in Arizona. Mentre era in lista d’attesa per l’intervento, ha iniziato a vivere e viaggiare a tempo pieno nel suo furgone.
Leggi anche: Le “gemelle della chirurgia plastica” stupiscono con la loro trasformazione [+VIDEO]
A gennaio avrebbe potuto prenotare l’operazione, ma allora non era ancora pronta e ha rifiutato. Un mese dopo, per via di un’altra cancellazione, ha accettato l’opportunità e ha prenotato l’intervento per il 14 febbraio. In questo modo si è “fatta” il suo regalo di San Valentino. “Un mese dopo, hanno avuto un’altra cancellazione e questa volta ho pensato: ‘Facciamolo’. Era il 14 febbraio, buon San Valentino per me”. Kelly ha documentato tutti i passaggi di quello che ha fatto sui social. Dopo due settimane ha tolto il bendaggio post-operatorio ed ecco che finalmente si è potuta godere il suo nuovo aspetto: “É oltre quello che mi aspettavo, non mi aspettavo di sembrare più giovane. La gente dice che sembro nei miei 30 anni. Adoro il mio look e il mio aspetto più favoloso che mai, penso di avere un aspetto migliore ora”. E la casa? Non è più tornata indietro: continua a vivere in Van.
Share