Un invitato ad un matrimonio ha sostenuto che gli sposi gli abbiano chiesto di pagare 4,20 euro “al più presto” per un motivo che ha sconcertato tutti. Lo avrebbero infatti notato mangiare una fetta di torta in più nei filmati delle telecamere a circuito chiuso che avevano visionato. Gli sposi, trasformatisi in investigatori dilettanti, avrebbero controllato i filmati del loro giorno speciale e lo avrebbero “pizzicato” a concedersi questo sfizio in più. E così, senza mezzi termini, gli hanno ordinato di sborsare per il suo extra e di farlo anche in fretta. Ha spiegato nel suo post diventato virale che a tutti gli invitati è stato chiesto di partecipare ai costi della torta del grande giorno, cosa che lui ha fatto. Tuttavia, non è stato molto contento dopo aver saputo la richiesta di pagamento anche per il bis.
Su Reddit ha scritto: “Ho pagato la prima fetta dopo che è stato annunciato che avremmo contribuito a pagare la loro torta. A quanto pare non ho contato la seconda”. Ha poi condiviso uno screenshot dell’imbarazzante scambio di messaggi, che inizia con quello che sembra essere un filmato delle telecamere a circuito chiuso dell’ospite colto in flagrante. Dopo che lui ha risposto che non capiva cosa intendessero, la coppia ha replicato: “Ehi, stavamo guardando le telecamere a circuito chiuso e abbiamo visto che hai preso due pezzi della torta nuziale. Abbiamo annunciato che ogni ospite deve pagare per ogni fetta e abbiamo notato che tu hai pagato solo per una. Per favore, invia 4,20 euro al più presto”.
Alcuni utenti sono rimasti sconcertati dal fatto che i due abbiano trascorso i loro primi giorni da coppia sposata a cercare un pagamento così apparentemente insignificante. Una persona ha scherzato: “Mi piacerebbe passare i miei primi preziosi giorni da neo-sposo a controllare le telecamere a circuito chiuso per vedere chi dei miei cari riesco a scuotere per 4,20 euro”. Un altro ha suggerito al povero invitato: “Risponderei con ‘Considera il mio regalo come un pagamento e in questo caso mi devi la differenza… quindi per favore invia il tuo pagamento di – qualsiasi importo – immediatamente’”.
Share