Invitata a una cena vegana, decide di portarsi la carne da casa

La scelta di questa donna non è stata approvata dagli utenti

 

Una donna ha scatenato un enorme dibattito online dopo aver messo in dubbio che sia appropriato portare hamburger e una griglia portatile a una cena a casa di una “famiglia rigorosamente vegana”. Certo, i padroni di casa spesso dicono agli ospiti di “fare come se fossero a casa loro”, ma la protagonista di questa vicenda potrebbe aver preso la frase un po’ alla lettera con il suo progetto di portare un piatto a base di carne a una cena vegana. Dopo essere stata invitata a una festa organizzata da una famiglia vegana, la donna ha domandato se potesse portare con sé degli hamburger da sgranocchiare. Molti però hanno sostenuto che la sua idea stia “mancando di rispetto” alla famiglia che la stava ospitando.

Scrivendo sul popolare forum Reddit, l’innominata amante della carne ha spiegato: “Sono stata invitata a cena da una famiglia vegana. Di tutti i partecipanti, sei su nove non sono vegani. Ogni volta che viene ospitata una cena altrove abbiamo due pasti, uno vegano e uno non vegano, così ognuno può gustare ciò che preferisce”. Ha poi proseguito: “Non si cucinano prodotti a base di carne sul barbecue. Niente formaggio, niente uova, niente pesce. Capisco che non vogliano cucinare la carne sul loro barbecue, ho un’intera sezione della mia griglia riservata alla cucina vegana e senza glutine”.

Leggi anche: I preservativi vegani possono “migliorare” la vita intima, dando climax più facili

La donna è allergica ai funghi, ma il piatto principale è una bistecca di Portobello

E così: “Ho scoperto cosa preparano per tutti. Sono allergica ai funghi, e loro lo sanno, e il loro piatto principale è una bistecca di Portobello, sembra fatto apposta. Mi sentirei irrispettosa come padrona di casa se un ospite portasse il proprio cibo alla mia cena, ma d’altra parte cerco di fare in modo che tutti abbiano delle opzioni per loro alla mia”. In cerca di consigli, ha chiesto: “Quindi sarei nel torto se portassi una griglia e degli hamburger da cucinare fuori?”. Come detto gli utenti non hanno preso bene la sua idea, sostenendo che si tratti di una mancanza di rispetto nei confronti di chi la ospita. Voi cosa ne pensate? Chi ha ragione in questo caso?

Share