Invita il migliore amico ad assistere alla nascita del figlio: “Mia moglie era furiosa”

Commenti Memorabili CM

Invita il migliore amico ad assistere alla nascita del figlio: “Mia moglie era furiosa”

| 05/12/2023
Fonte: Pexels

Un invito poco gradito in un momento speciale

  • Una donna ha invitato il migliore amico ad assistere al parto di sua moglie
  • Lei al momento della nascita del figlio non era presente
  • Per un impegno di lavoro è infatti arrivata tardi
  • Così ha chiamato l’amico all’insaputa della moglie
  • Lui è persino arrivato prima di lei, scatenando la furia del coniuge

 

Una donna ha dichiarato di aver invitato il suo migliore amico ad assistere al parto di sua moglie senza dirlo al coniuge. L’autrice del post che ha fatto discutere su Reddit ha raccontato che la moglie ha recentemente dato alla luce un bambino, ma ha affermato che gli impegni di lavoro l’hanno tenuta lontana dall’ospedale e quindi, purtroppo, si è persa la nascita. Mentre si recava in ospedale per conoscere il figlio, la donna ha chiamato il suo migliore amico invitandolo a venire a vedere il piccolo, ma non ha detto alla moglie cosa aveva fatto.

Come se non bastasse, l’amico della donna è arrivato in ospedale prima di lei e ha incontrato il figlio prima di lei, cosa che ha lasciato la moglie assolutamente furiosa. Nel post ha dichiarato: “Io e mia moglie stavamo cercando un bambino da un po’ di tempo, quindi potete immaginare la nostra eccitazione quando abbiamo scoperto che era incinta. Di recente ha dato alla luce nostro figlio e sono andata via dal lavoro quando ho saputo che stava andando in ospedale. Purtroppo non sono arrivata in tempo e mi sono persa il parto”.

La giustificazione della donna non ha convinto la moglie

Oltre al danno, poi, la beffa: “Mentre stavo andando all’ospedale, ho deciso di chiamare il mio migliore amico e di invitarlo in ospedale per conoscere il bambino. Il mio migliore amico è arrivato per primo e ha incontrato il bambino prima di me, ma non mi dispiace. Mia moglie non è contenta, soprattutto perché non gliel’ho chiesto e lei ha detto che questo è un momento molto personale per entrambi, ma io non vedo il problema”. La donna ha affermato che il suo migliore amico sarà una parte importante della vita del bambino una volta che la moglie sarà tornata al lavoro, perché la aiuterà a prendersi cura del piccolo.

Leggi anche: Neopapà mostra a tutti una foto in sala parto dimenticando un dettaglio

Ha aggiunto: “Volevo che il mio migliore amico fosse presente perché sarà molto presente nella vita del bambino. Quando la moglie tornerà al lavoro, lui sarà molto più presente per aiutare il bambino, dato che la moglie ha l’abitudine di fare molte ore piccole e turni extra”. I commentatori del post si sono affrettati a dire alla donna che ha fatto la cosa sbagliata invitando l’amico in ospedale, perché secondo loro avrebbe dovuto essere un momento speciale da condividere solo loro due. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend