Invita l’ex alla cena per festeggiare l’anniversario con l’attuale fidanzata

Commenti Memorabili CM

Invita l’ex alla cena per festeggiare l’anniversario con l’attuale fidanzata

| 09/07/2023
Fonte: Pexels

Una relazione con una presenza fissa: la ex

  • Una donna ha raccontato su Mumsnet l’incubo che sta vivendo con il fidanzato e la sua ex
  • Lei è infatti sempre presente nella loro relazione
  • Lui continua a parlare di lei ed è arrivata persino ad invitarla al loro anniversario
  • Durante la cena si è completamente scordato della sua attuale partner che ha ignorato
  • Poi, quando lui le ha regalato un anello, la sua ex ha fatto una scenata di gelosia nonostante anche lei abbia un’altra storia d’amore

 

Una donna si è rivolta a Internet per avere consigli sulla sua relazione, elencando le cose bizzarre che il suo ragazzo ha fatto durante i sei anni e mezzo di vita insieme. In particolare si è lamentata del fatto che regolarmente lui parla della sua ex. Ma non solo ne parla, l’ha persino invitata alla cena di anniversario che avrebbe dovuto festeggiare con lei arrivando ad ignorarla completamente. Su Mumsnet ha scritto: “Non so da dove cominciare se non dal fatto che sono irragionevole per essere arrabbiata con il mio ragazzo per aver tirato in ballo la sua ex ragazza continuamente”.

Ha precisato: “Per contestualizzare, ci siamo messi insieme e lui mi ha parlato subito della sua ex ragazza, dicendo che si erano lasciati da due anni ma che erano buoni amici e che io dovevo essere d’accordo. Gli ho detto di sì. È una persona adorabile. All’inizio era sempre presente, ma eravamo un gruppo numeroso quindi non aveva molta importanza. Tuttavia al pranzo di lavoro c’era anche lei (hanno lavorato insieme per il primo anno). Per il nostro anniversario di un anno, l’ha portata alla nostra cena, le ha parlato per tutto il tempo. Avrebbe dovuto cucinarmi un piatto speciale per pranzo di cui si è dimenticato, poi a cena con la sua ex (solo noi tre, l’ha invitata lui) ha ordinato il suddetto piatto. Inoltre, lo stesso giorno ha comprato un casco da bici rosso nuovo e ha detto che alla sua ex ragazza sarebbe piaciuto questo”.

Una scenata per un anello

In tutto ciò: “Non un biglietto o un messaggio o altro per me. Era troppo per me, mi sono alzata e me ne sono andata e loro mi hanno seguita. A questo punto non ha colto il suggerimento di andarsene. Ho dovuto letteralmente dirle che non sei tu, è lui, e vivere l’imbarazzo della situazione. Alcuni pensano che questa sia la fine per loro, e per poco non lo è stata, ma io l’ho superata e siamo andati avanti con tante piccole cose che sono successe nei due anni successivi. Ho pensato che fosse colpa mia e le ho superate. Non c’è mai stato nulla di irrispettoso nei miei confronti, ma è rimasta un’aria di intimità con loro. Siamo andati a vivere insieme… ora stiamo insieme da più tempo di quanto stessero insieme all’inizio e sono passati sei anni e mezzo. Io voglio sposarmi (entrambi divorziati) e lui no. L’ho accettato… ma mi ha comprato un anello e ha detto che voleva che fosse solo tra me e lui, perché tutte le persone per cui ha comprato un anello sono finite”.

Leggi anche: Chiede all’ex fidanzata di pagare 8.500 euro di spese per lei

Eravamo con il nostro gruppo, che comprendeva anche l’ex fidanzata, tutte le ragazze quando hanno visto l’anello si sono eccitate. Io ho replicato che era solo un regalo (è un diamante, ma pensate a dei fiori piuttosto che a una pietra grande). La sorella dell’ex fidanzata si è avvicinata e mi ha afferrato la mano, poi l’ha buttata giù e non ha detto nulla, ma si è precipitata da sua sorella. Io ribadito che era solo un regalo, lei ha detto che era molto bello. Tuttavia si è arrabbiata molto, non direttamente con me, ma ha iniziato a discutere con le persone, diventando sempre più rumorosa. Così ho detto al mio ragazzo: ‘Andiamo’, lei è uscita di corsa e ha cercato di seguirci in macchina gridando ‘Aspetta, vengo con te’. Gli ho detto senza mezzi termini: ‘No! Non si unirà a noi, voglio andarmene’. Il viaggio in macchina verso casa è stato molto faticoso. All’inizio pensavo: “Mi dispiace per lei, perché doveva amarlo ma non ha funzionato’. Ho cercato di accettare il suo comportamento, ma poi ho pensato che anche lei ha una relazione da quattro anni e mezzo. È stata con lui per 4 anni, ora sono passati 6 anni e mezzo, ha il suo ragazzo e reagisce ancora così! Mi sta mancando di rispetto!!”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend