Ali Marsh, un investigatore privato, ha rivelato alcuni segnali che indicano che il vostro partner potrebbe tradirvi. Parlando al Mirror della sua carriera, ha raccontato: “Uno dei miei primi casi è stato quello di un uomo che pensava che la moglie avesse iniziato a comportarsi con freddezza nei suoi confronti. Ogni mercoledì sera lei usciva e tornava a casa molto più felice, così lui sospettava che lo stesse tradendo”. Ed effettivamente era così, come ha scoperto Ali. Ha infatti notato come il loro vicino di casa usciva e rientrava alla stessa ora della moglie, così li ha seguiti e ha scoperto la loro relazione.
L’investigatore privato ha aggiunto come di solito scopra l’infedeltà abbastanza rapidamente: il periodo più lungo che ha impiegato è stato di tre settimane. Talvolta però non emergono solo i tradimenti a letto. Di recente ha infatti aiutato una donna a smascherare la relazione del marito e ha fatto anche un’altra scoperta scioccante su di lui. “È emerso che aveva molteplici relazioni, ma nel corso delle indagini ho scoperto che aveva avviato una società in segreto”.
Ma tornando ai famosi indicatori del tradimento, secondo Ali bisognerebbe incentrarsi sui cambiamenti nell’aspetto e nel guardaroba. Questi possono essere un segno che il partner ha incontrato qualcuno di nuovo perché può sembrare un “nuovo inizio”. Allo stesso tempo attenzione a un cambiamento nella consueta routine. Se la persona che avete a fianco improvvisamente rimane fino a tardi al lavoro o esce spesso mentre prima non lo faceva mai, questo può essere un segno di infedeltà.
Non è da sottovalutare nemmeno il “tema” della forma fisica, soprattutto per gli uomini. Se è sempre stato un patito del divano durante tutto il corso della vostra relazione e improvvisamente comincia a frequentare regolarmente la palestra, potrebbe essere il momento di essere un po’ sospettosi. Infine l’ultimo indizio è una situazione che abbiamo tutti visto nei film, ma che vale la pena di tenere presente ovvero quando la propria dolce metà inizia a ricevere telefonate e lasciare la stanza in fretta e furia per rispondere.
Share